Il Verona ha ufficializzato poche ore fa l’acquisto, in prestito, del difensore Felice Natalino dall’Inter. Calabrese di Lamezia Terme, nella passata stagione per due volte è sceso in campo con la maglia dei nerazzurri. Il Verona continua a puntare Sasa Bjelanovic (nella foto), Mandorlini cerca un rinforzo in attacco, il centravanti dell’Atalanta è in cima alla lista. Il Livorno vuole rafforzarsi sugli esterni: i toscani sono interessati a Gessa del Pescara, 29 presenze e 3 reti nello scorso campionato, la trattativa può andare in porto.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il Bari, ceduto Huseklepp al Portsmouth per 2 milioni di euro, cerca un tassello in mezzo al campo: Angelozzi vorrebbe far tornare Bentivoglio, il Chievo però non lo lascerà andare in prestito, si cerca la formula giusta. Carenze in mezzo al campo anche per Gubbio e Sassuolo: la società neopromossa (che ufficializzerà nei prossimi giorni l’arrivo di Boniperti dalla Juve) lavora su Paonessa del Bologna, il trequartista può arrivare in prestito con diritto di riscatto della metà . Il Sassuolo non molla la presa su Signori della Sampdoria: la società blucerchiata, per stessa ammissione di Sensibile, abbonda di centrocampisti, se ne riparlerà nei prossimi giorni.
Pa.Rom – rnp
Commenti