Rischia di essere la trattativa più lunga del calciomercato, quella che dovrebbe portare Nicolas Viola e Giuseppe Rizzo al Genoa. Il condizionale è d’obbligo anche se tutto fa pensare che il doppio trasferimento si concretizzerà, con la possibilità (quasi certezza) che i due centrocampisti rimangano un’altra stagione in amaranto. Il procuratore dei due giocatori, Polo Dattola, intercettato qualche minuto fa da RNP, ha fatto il punto della situazione: “la trattativa è praticamente conclusa, non è un problema dei miei assistiti ma c’è da sistemare qualcosa tra le due società, il presidente Foti ne sa sicuramente più di me”, queste le parole di Dattola.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
I tempi stringono, il calciomercato è appena entrato nelle due settimane conclusive, Dattola mantiene calma e sangue freddo: “sapevamo di questo stallo nella trattativa, eravamo d’accordo sul risentirci dopo ferragosto. Io credo che la settimana prossima, forse già lunedì 22, il tutto potrà essere ufficializzato, non credo ci saranno intoppi”. Pochi giorni e la tanto attesa fumata bianca dovrebbe arrivare quindi, il protrarsi della vicenda con ogni probabilità è legato alle numerose operazioni effettuate da Foti e Preziosi, non ultima quella relativa a Polenta, difensore prossimo a vestire l’amaranto.
Pasquale Romano – rnp
Commenti