Voci che si rincorrono da settimane, l’ufficialità che tarda ad arrivare, adesso Diego Polenta finalmente è prossimo a diventare un giocatore della Reggina. La trattativa, rallentatasi nelle ultime settimane per intrecci di mercato e impegni continentali del giocatore, ha subito l’accelerazione decisiva.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, Polenta, nel massimo riserbo, ha raggiunto stamane Reggio Calabria ed è pronto a sottoporsi alle visite mediche, ultimo ‘ostacolo’ prima dell’ufficializzazione da parte della società amaranto. Il ‘baby Montero’, come viene chiamato in patria, è un promettente difensore classe 92’: il Genoa crede nelle sue potenzialità e spera che il prestito alla Reggina possa permettergli di maturare. Nel 3-4-1-2, modulo che Breda sembra aver prediletto, il neo-acquisto potrà disimpegnarsi sia da centrale sinistro difensivo che da esterno di centrocampo, ruolo attualmente occupato da Rizzato.
Pasquale Romano – rnp
Â
Commenti