E’ poco, ma basta per far scattare un piccolo campanello d’allarme per tutti i tifosi della Reggina: Puggioni è nel cono d’ombra d’interesse del Chievo Verona.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Abbiamo raggiunto telefonicamente il ds della società veneta, Giovanni Sartori, considerato uno dei più quotati direttori nel panorama calcistico italiano, che ci ha confermato un interesse nei confronti dell’estremo difensore nativo di Genova. Prima di poter parlare di vero e proprio obbiettivo di mercato, però, si deve risolvere la questione legata a Sorrentino, molto vicino al Palermo: “Ho sentito che Sorrentino è già un portiere del Palermo: non è affatto così. Stiamo trattando con la società siciliana, è vero, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. In caso di cessione, naturalmente, dovremo trovare un sostituto e stiamo valutando diverse ipotesi. Puggioni? Si, è tra i portieri che stiamo seguendo ma non è stata ancora avviata alcuna trattativa. Se ne riparlerà solo se verrà ceduto Sorrentino“.
Â
L’identikit di un possibile sostituto, oltre che con Puggioni, potrebbe coincidere con Benussi o Manninger? “Ci sono tanti portieri che stiamo seguendo. Ripeto, per ora dobbiamo aspettare che arrivino sviluppi da Palermo per Sorrentino”. Infine, un giudizio su Francesco Acerbi, ex amaranto che il Chievo ha girato in comprpoprietà ai clivensi, nell’ambito dell’affare Constant. “L’anno scorso in serie B ha fatto bene. Si sta impegnando, ma tra le due categorie vi è una sostanziale differenza. Vedremo come si calerà in questa nuova esperienza“.
Pasquale Romano – Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Â
Commenti