Prestazione sontuosa del figlio del Sant’Agata. Molto bene anche Puggioni, Rizzato e Campagnacci spine nel fianco. Bonazzoli non ancora al top.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
PUGGIONI 7- Reattivo su Giovinco, bravissimo su Merini e Ballardini. Il ‘muro amaranto’ comincia subito da par suo.
Â
ADEJO 6- Serata da ordinaria amministrazione, anche se nel secondo tempo si addormenta un pò su Gaeta.
Â
COSENZA 6- L’attacco carrarino esce fuori alla distanza, e lì dietro nel finale un pò si balla. In ogni caso, il difensore di Stignano sulle palle alte risponde presente.
MARINO A. 6- Puntuale quanto basta, soprattutto negli anticipi. Pure per lui, vale il concetto che gli avversari di certo non erano ostacoli insormontabili, e nel secondo tempo a Gaeta e compagni è stato concesso troppo.
Â
BARILLA’ 6- Adattato in un ruolo non suo. Lo vedi poco nei momenti chiave, ma corsa e determinazione sono ok. Esce tra gli applausi. dal 25′ st CASTIGLIA S.V.
Â
RIZZO 6- Cala nella ripresa, dopo un primo tempo giocato con intensità e sagacia tattica. dal 23′ st N.VIOLA S.V.
Â
DE ROSE 6- Non è il solito motorino presente in tutte le zone del campo, ma il lavoro di filtro è comunque sufficiente.
Â
RIZZATO 6.5- Uno spettacolo nella prima mezz’ora, quando sembra avere le ali ai piedi. Nella ripresa si segnala sia per uno splendido traversone che per una ghiotta palla gol fallita.
Â
MISSIROLI 7- Altro che ‘broncio per non essere stato ceduto‘. Missile gioca una partita a tutto tondo, illuminando continuamente la scena. Da manuale l’invito non sfruttato da Bonazzoli, nella ripresa. Mezzo voto in meno per aver fallito un gol di quelli facili facili, che poteva chiudere prima il discorso qualificazione.
Â
CAMPAGNACCI 6.5- Anche lui abbassa parecchio i ritrmo nei secondi 45 minuti, ma nella prima frazione, insieme a Rizzato e Missiroli, è indiscutibilmente la freccia in più della Reggina.  dal 33′ st CERAVOLO S.V.
Â
BONAZZOLI 6- Il capitano non è ancora al top e si vede, come testimoniano le due occasioni fallite sui sontuosi inviti di Rizzato e Missiroli. Il merito, è quello di essersi procurato il rigore che vale la qualificazione, dopo un’ottima protezione della sfera.
Â
BREDA 6- Nel primo tempo in campo c’è solo la sua Reggina, anche se il calo della ripresa è troppo vistoso. C’è ancora molto da lavorare, ma è arrivato il segnale positivo che ci si attendeva dopo le prestazioni negative con Viterbese e Grosseto.
Â
Ferdinando Ielasi-reggionelpallone.it
Commenti