Dopo settimane di silenzio, il presidente del Brescia, Corioni, è tornato a parlare. Con il consueto stile, diretto e senza fronzoli, il massimo dirigente delle rondinelle, in un’intervista rilasciata a Bresciaoggi.it, ha parlato di mercato e non solo:
BIG IN VENDITA: “Chi resterà dei big? Nessuno, sono tutti in vendita. Credo che tutte le trattative in uscita si concretizzeranno negli ultimi dieci giorni di mercato. Se qualcuno dovesse restare, è probabile che vada in tribuna”.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
IL GIOCO C’E, MA…: “Scienza vuol far giocare la squadra a calcio, chiede che non si butti mai via il pallone, questo è un bene. Però bisogna stare attenti a non fare possesso sterile, se no si rischia di giocare solo verso dietro, senza concludere nulla. So che è presto per fare delle critiche, dico solo che non tutte le squadre possono giocare come il Barcellona di Guardiola”.
LEALI TITOLARE: “Ballottaggio in porta? No. Arcari è un ottimo portiere, ma il titolare sarà Leali, giovane dal futuro assicurato”.
PRIMA SI VENDE, POI SI COMPRA: “Per gli acquisti è ancora presto, dobbiamo prima pensare a vendere. Succi? Ripeto, al momento dobbiamo sfoltire la rosa, cedere i big, poi qualcuno arriverà”.
rnp (fonte: Bresciaoggi.it)
Commenti