Torna ad essere un discorso a due, la lotta per la leadership del girone N. Il Villa San Giuseppe ha infatti dimostrato di avere assorbito senza problemi
senza problemi il primo stop stagionale in casa della Virtus, e contro l’Atletico Sud ha ripreso a marciare a pieno regime, noostante ci siano voluti due calci di rigore, arrivati nella ripresa, per sbloccare la capolista. Per la compagine di Solendo, dopodomani, ci sarà una prova ben più importante, contro un Salice che in casa non ha mai fallito. A proposito dell’undici di mister Rotatore (che tra una sosta ed un’altra tornerà in campo dopo ben 3 settimane), Scopelliti e compagni sanno che, per cullare residue chance di promozione diretta, l’unico modo è quello di far uscire il segno “1”. Insomma, gli ingredienti per assistere ad un match altamente tirato e spettacolare ci sono tutti.
Ad un solo punto dal Villa San Giuseppe, il Condofuri merita la copertina, per aver inflitto un sonoro 3-1 alla Virtus Villese nel big match della scorsa domenica, conannando i neroverdi alla prima sconfitta dell’anno. Gli jonici invece rimangono imbattuti, e adesso puntano a sfruttare un turno che sulla carta li vede nettamente favoriti, dal momento che giocheranno nuovamente in casa, contro un Real Gebbione che da un lato è gasato per il successo sulll’Altopiano, ma dall’altro fuori dal campo di viale Messina non è mai riuscito a fare risultato.
Ritornando alla Villese di Panuccio, dopo il ko di Condofuri occorrerà una veemente reazione, visto che in un colpo solo si sono allontanati sia il primo che il secondo posto, e al terzo adesso c’è il Gbi, corsaro a Sant’Eufemia (Gbi che questa settimana osserverà un turno di riposo). In tal senso, l’Atletico Sud, prossimo avversario dei villesi, non rappresenta certo un ostacolo insormontabile, ma attenzione a non commettere altri passi falsi, che comprometterebbero definitivamente il prosieguo di stagione.
f.i.-reggionelpallone.it
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti