Un’altra iniziativa per coinvolgere la gente, un’altra iniziativa che porta il calcio oltre il rettangolo di gioco. In occasione dell’importantissimo incontro di domani, che vedrà gli amaranto opposti alla capolista Atalanta, la Reggina Calcio, in collaborazione con la Regione Calabria, organizzerà presso l’Area Hospitality una degustazione (rigorosamente gratuita) di prodotti tipici calabresi. L’iniziativa, denominata per l’appunto “made in Calabria“, si terrà dalle 14 alle 18: durante questa fascia oraria, i tifosi che si recheranno in tribuna ovest per assistere alla partita potranno assaporare tante specialità nostrane.
Dai salumi della Coop.Diamante ai formaggi della Fattoria della Piana, fino alle conserve tipiche sott’olio e sottaceto della Attinà srl, accompagnate dal vino della Tramontana Vini e dal vino da dessert della Ceratti. E ancora, i prodotti del Consorzio Tutela Bergamotto, l’olio Conasco, miele ed olio della Arac Soc. Coop. O.P. ed i kiwi hayward, le clementine, le arance della O.P. Monte Soc. Coop.
La Reggina e la Calabria. La Reggina e la sua indomita squadra. La Reggina e la sua gente. Insieme, per continuare sognare…
rnp
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti