Alessio Viola e Christian Puggioni sono intervenuti quest’oggi ai microfoni della webtv ufficiale amaranto. Un’intervista doppia dove, in chaive ironica, lanciano la sfida a due avversari in vista di sabato. Alessio Viola a Fabio Ceravolo, ex compagno e grande amico. Il numero 1 amaranto al suo “collega” Andrea Consigli.
Alessio Viola: “Sarà una partita bellissima, spero tanto di aver la possibilità di giocare. Ci teniamo tutti moltissimo, scendere in campo sostenuti dalla nostra gente sarebbe un sogno. Farò di tutto per andar in gol, ma se dovessi segnare certamente questa volta non toglierei la maglia (ride, ndr). Ceravolo è un grande amico ed un bravissimo ragazzi, di gol in carriera ne ha fatti più lui ma alla fine del campionato sarò io ada verne fatto uno in più”, lancia la sfida con un sorriso l’attaccante amaranto che conclude, “Siamo molto contenti della curiosità e dell’interesse suscitato dalla nostra lettera. Siamo convinti che i nostri tifosi risponderanno alla grande sabato”.
Christian Puggioni: “La sfida di sabato ha un sapore particolare, daremo tutto ciò che abbiamo. Vogliamo conquistare la gente che accoglierà il nostro invito, sono convinto che sarà una grande sfida. Non dimentichiamo che giochiamo contro la capolista, e questo rappresenta un grande stimolo per far bene. “Nella porta avversaria ci sarà un grande portiere, un giovane promettente che ha grandi qualità e sta facendo bene, se l’Atalanta si trova lassù il merito è anche suo. L’Atalanta mi esalta. Nella partita vinta a Bergamo in serie A con gol di Ceravolo risultai il milgiore in campo, anche nella partita di andata mi sono esaltato. Non c’è due senza tre…” .
rnp (fonte: regginacalcio.com)
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti