Al Granillo non si giocherà per il pareggio. La promessa è di Simone Tirbocchi, secondo il quale la sua Atalanta ha tutte le carte in regola per riuscire finalmente a battere la Reggina. Di seguito, il pensiero del “Tir”, riportato dai colleghi di tuttoatalanta.com.
ALLA CARICA- “Il mister ci sta tenendo sulla corda, ci aspetta una sfida difficile su un campo molto ostico. La Reggina è una squadra che rischia poco e con Bonazzoli spesso concretizza la propria manovra offensiva. Sappiamo che sarà una sfida molto difficile, perchè fare gioco non sarà semplice.Col Siena non sono riuscito a segnare: peccato non aver comunque distanziato una nostra diretta concorrente alla promozione, ma spero di rifarmi a Reggio Calabria. Mi auguro che sabato si possa sfatare questo tabù, vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino e dobbiamo cercare di mettere a segno prestazioni all’insegna della massima intensità“.
CONCORRENZA LEALE- “Riesco a sfruttare meglio le occasioni che sembrano più difficili? Anche i miei compagni mi dicono questo. Devo dire che sono tranquillo e sto lavorando per affiinare la mia precisione con il gol anche nelle situazioni apparentemente più semplici. La concorrenza in avanti? Faccio parte di una grande club, c’è rivalità e nessuno gioca sporco. Siamo tutti amici e il mister sceglie chi sta meglio degli altri“.
L’UOMO IN PIU’ – “Ringrazio i tifosi della Curva: non ho mai avuto in anni di carriera un pubblico così caloroso e vicino. Mi auguro di poter ripagare il loro apporto con i gol“.
reggionelpallone.it (fonte: tuttoatalanta.com)
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti