Le sensazioni sono di quelle forti, inutile negarlo. Fabio Ceravolo, ex amaranto in forza alla lanciatissima Atalanta, ha fatto il punto della situazione in vista del ritorno al Granillo. Queste le dichiarazioni, riportate dal sito tuttoatalanta.com.
RITORNO A CASA– Sì, sarà un’emozione particolare tornare dove sono cresciuto. E’ un ambiente ostico, noi andiamo lì per fare bene naturalmente. Negli ultimi anni la Reggina ha perso un po’ di qualità e anche l’affluenza di pubblico è diminuita. Tuttavia dispone ancora di un tifo caloroso e con l’arrivo della capolista arriveranno in tanti. Questo è il pericolo principale. No, non credo che per la Reggina sia la partita della vinta. Comunque, noi vincendo metteremmo un altro mattone importante per la promozione, ma la strada è ancora lunga. Le prossime 6 partite definiranno chi si giocherà davvero la serie A.
LA CONCORRENZA- E’ vero, ognuno lotta al massimo per avere la maglia da titolare, perché siamo tutti in grado di fare bene. Spero tantissimo in una maglia da titolare, questa settimana sto lavorando sodo più del solito, per convincere il mister.
UN VIOLA DI TROPPO-Chi toglierei alla Reggina? Nicolas Viola in mezzo al campo è quello che detta i tempi e fa girare la squadra. Probabilmente toglierei anche la voglia che hanno i tanti giovani di fare bene.
reggionelpallone.it
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti