breaking news

Dilettanti, FINALI- Beffa Hinterreggio, disastro Valle. Catona ko. Impresa della Gallicese. L’Acciarello torna a sperare.

13/02/2011 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Dalla serie D alla Terza Categoria, i risultati in tempo reale delle squadre dilettantistiche reggine.

 

SERIE D GIRONE I, 26^ GIORNATA

 

Messina-Hinterreggio 1-1 FINALE: – Allo scadere i peloritani agguantano il pareggio, termina 1 a 1 al S. Filippo – Al via l’incontro. Non cambia nulla, si rimane 0 a 0. Messina pericoloso in attacco in due occasioni. La difesa reggina regge. Occasione per l’Hinterreggio; il tiro di Crucitti termina di poco al lato. Siamo giunti al 31′ ma si rimane sullo 0 a 0. GOL HINTERREGGIO! I ragazzi di Nucera sono passati in vantaggio al S. Filippo con la rete di La Canna. Termina il primo tempo; decide la rete di Mario La Canna. Messina che inizia all’attacco il secondo tempo. Hinterreggio chiamato agli straordinari in difesa. Sono 16′ i minuti di gara nel corso della ripresa e sempre Hinterreggio in vantaggio di un gol. Hinterreggio che si difende con tutti gli effettivi e lascia il solo Picci in avanti, giocando in contropiede. Siamo al 37′ della ripresa. C’è anche il portiere del Messina Cecere nell’area dell’Hinterreggio ed arriva il GOL MESSINA! Con Orefice che proprio negli ultimi secondi di gara perviene al pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ed arriva adesso il triplice fischio finale dell’arbitro. Hinterreggio raggiunto sui “titoli di coda” dal Messina.

 

Valle Grecanica-Sambiase 1-3 FINALE: – Disastro Valle, il Sambiase espugna Melito per 3 a 1 –  La partita è iniziata in questo istante. Al primo quarto d’ora di gioco, punteggio invariato. GOL VALLE GRECANICA! La squadra giallorossa passa a condurre l’incontro al 20′. Tanto per cambiare è il solito Zampaglione ad andare in gol. GOL SAMBIASE! Su calcio di rigore è arrivato i pari ospite con Mandarano al 40′. Valle in inferiorità numerica per l’espulsione di Pascuccio. A Melito termina il primo tempo 1 a 1. Siamo giunti al 9′ della ripresa e si rimane sull’ 1 a 1. GOL SAMBIASE! Curcio mette avanti nel punteggio la squadra ospite, che si trova in vantaggio quando scocca il 20′ della ripresa. GOL SAMBIASE! Perri mette al sicuro il punteggio per la squadra ospite. Si conclude l’incontro che vede il Sambiase espungare in rimonta, il campo della Valle Grecanica per 3 a 1.

 

 

ECCELLENZA, 22^ GIORNATA

 

Real Sersale-Bocale 1-1 FINALE: – Botta e risposta tra Real Sersale e Bocale, che si dividono la posta in palio –  5′ minuti giocati ed il risultato è di 0 a 0. Scontro diretto delicatissimo per le due formazioni. Si rimane a reti bianche quando il primo tempo volge al termine; siamo al 44′. Si chiude 0 a 0 il primo tempo.  GOL BOCALE! Saviano ad inizio secondo tempo porta in vantaggio il Bocale. Passano due minuti ed arriva il GOL SERSALE! Ferraro rimette subito in parità l’incontro. Tra il sesto e l’ottavo della ripresa sono arrivati i due gol che decidono fin qui la gara. Al 35′ si rimane sull’ 1 a 1. Dopo 3′ di recupero la partita è finita. 1 a 1 tra Real Sersale e Bocale.

 

 

PROMOZIONE GIRONE B, 22^ GIORNATA

 

Catona-Brancaleone 0-1 FINALE: – La capolista passa in casa del Catona, decide Galletta –  5′ minuto di gioco; 0 a 0 il punteggio. Anche al 15′ il risultato non cambia; gara che si gioca a centrocampo, con il Catona che amministra meglio il possesso di palla. GOL BRANCALEONE! Galletta al 25′ porta in vantaggio la squadra ospite, su azione dubbia per via di un fuorigioco. Brancaleone in 10 uomini; alla mezz’ ora è stato espulso Ielo. Siamo giunti al 35′ del primo tempo; punteggio che vede avanti il Brancaleone per 1 a 0. Termina qui il primo tempo, ed il Brancaleone “porta negli spogliatoi” il vantaggio per 1 a 0. Si gioca il 20′ della ripresa, e permane il vantaggio del Brancaleone. Siamo alla mezz’ora e sempre Brancaleone in vantaggio per 1 a 0. Catona che gioca con tre punte alla ricerca del pari. Si conclude il match e la capolista Brancaleone espugna il campo del Catona per 1 a 0; decide Galletta.

 

Siderno-Gallicese 1-1 FINALE: – La Gallicese torna da Siderno con un punto, la rete del pari porta la firma di Scappatura-  GOL SIDERNO! Si apre la partita con la rete della compagine jonica al 1′ di gioco. Due pali per la Gallicese e una rovesciata che si è spenta di un nulla sul fondo. Mancano 8′ alla fine; la Gallicese fa la partita, ma è sotto nel punteggio. Un gol a freddo del Siderno, decide fin qui l’incontro, quando le squadre rientrano negli spogliatoi per l’intervallo. GOL GALLICESE! Arriva il pareggio la formazione ospite grazie al gol di Scappatura all’8′ del secondo tempo. Scocca la mezz’ora della ripresa, e permane il risultato di parità. E’ finale a Siderno; 1 a 1 tra la compagine di casa e la Gallicese.

 

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 20^ GIORNATA

 

Falchi Maropati-Acciarello 3-4 FINALE: – Torna alla vittoria l’Acciarello, grande prova in casa dei Falchi Maropati –  GOL ACCIARELLO! Al 5′ Cosoleto porta in vantaggio l’Acciarello. Siamo già all’11 di gara. GOL FALCHI MAROPATI! Pareggio dei padroni di casa. GOL ACCIARELLO! Al 20′ ed al 35′ gli ospiti vanno due volte in rete; prima con De Franco che realizza eurogol di sinistro; e poi con Aiello che chiude in rete la triangolazione con Cosoleto. Arriva il duplice fischio dell’arbitro che pone fine ai primi 45′ di gioco. Acciarello in vantaggio per 3 a 1 in casa dei Falchi Maropati. La ripresa è iniziata da 10′. GOL ACCIARELLO! Poker degli ospiti con Demme. GOL FALCHI MAROPATI! I Falchi non ci stanno e quando la gara sta per concludersi, sono riusciti a portarsi sul 3 a 4. Termina la gara. Torna alla vittoria l’Acciarello dopo undici sconfitte consecutive. Pesantissimi in chiave salvezza questi tre punti conquistati.  

 

Caulonia-Motta San Giovanni 1-1 FINALE: – Evita la sconfitta il Motta, che grazie a Vita su rigore, trova il pari in casa del Caulonia –  GOL CAULONIA! Il Cauolonia sta battendo per 1 a 0 il Motta. All’intervallo il Caulonia chiude in vantaggio i primi 45′ con la rete di Roccisano. GOL MOTTA SAN GIOVANNI! Ospiti che trovano il pareggio su rigore con Vita. Si conclude il match, che vede il Motta tornare con un punto dalla trasferta di Caulonia. Termina 1 a 1.   

 

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 17^ GIORNATA

 

Greffa Mosorrofa-Palizzi 3-1 (giocata alle ore 10:30) FINALE: Dopo 20′ di gara Mosorrofa avanti per 3 gol. Un Palizzi protagonista della sua peggiore gara di campionato.  

 

San Gaetano Catanoso-Taureana 2-3 FINALE:Taureana corsara sul campo del San Gaetano Catanoso; inutile la doppietta di Zappia – Si gioca da 8′ ed il punteggio è fermo sullo 0 a 0. GOL TAUREANA! Al 16′ passano a condurre gli ospiti in casa del San Gaetano. GOL TAUREANA! Raddoppia la squadra ospite al 19′ con un micidiale “uno-due”. Si rimane sullo 0 a 2 per la Taureana quando manca poco alla chiusura della prima frazione. Ecco il fischio finale dell’arbitro. Si va al riposo sul punteggio di 0 a 2 in virtù della doppietta di Bracco. La partita è ripresa. GOL TAUERANA! Riotto al 7′ cala il tris per la Taureana. GOL SAN GAETANO! Al 22′ Zappia accorcia. Sono 3 i minuti di recupero decretati dall’arbitro; si rimane sull’1 a 3 per la Taureana. GOL SAN GAETANO! Al 50′ Zappia su calcio di punizione accorcia le distanze, ma dopo il gol l’arbitro chiude l’incontro. Taureana supera San Gaetano Catanoso per 3 a 2.

 

Sporting Ravagnese-Touring SOSPESA AL 44′ ST SUL RISULTATO DI 1-2: GOL SPORTING RAVAGNESE! Fascì realizza il gol che porta in vantaggio lo Sporting. Siamo giunti al 20′. 40′ sul cronometro e rimane in vantaggio lo Sporting. Termina la prima frazione di gioco, che vede lo Sporting in vantaggio grazie alla rete di Fascì. GOL TOURING! Ad inizio ripresa arriva il pareggio di Stracuzzi. Finale di gara caratterizzato da nervosismo. Momenti concitati. Gara sospesa a pochi istanti dal termine sul risultato di 1-2 per gli ospiti.

 

Samo-Real Rosalì 3-0 FINALE: – Crolla il Real Rosalì che cede 3 a 0 in casa del Samo –  Dopo i primi 10′ minuti di gioco, poco o nulla da segnalare. Anche tra Samo e Real Rosalì si gioca il 40′ di gara, ed i portieri sono ancora imbatutti. GOL SAMO! Al 43′ i padroni di casa passano a condurre la gara con un bel calcio di punizione di Nati. Occasionissima un minuto dopo il gol per il Real Rosalì, che con Falzea si vede respingere sulla linea di porta da un difensore, la sua conclusione. Si è appena concluso il primo tempo sul risultato di 1 a 0. GOL SAMO! Al 10′ il Samo trova la via del raddoppio, ma c’è da segnalare che il Real Rosalì sta giocando con un calciatore in porta, perchè il portiere titolare si è infortunato ed è assente invece il portiere di riserva. Siamo al 15′ di gioco nel corso della ripresa; Samo 2 Real Rosalì 0. GOL SAMO! Arriva anche il tris della formazione di casa. Si chiude qui l’incontro, il Real Rosalì viene sconfitto nettamente per 3 a 0 in casa del Samo.

 

 

TERZA CATEGORIA GIRONE N, 10^ GIORNATA

 

Sant’Eufemia-Ravagnese Gbi 0-2 FINALE: -Vittoria esterna per il Ravagnese Gbi, che con due reti nel primo tempo, ha la meglio sul Sant’Eufemia –  Il Ravagnese concude per  2 a 0 in casa del Sant’Eufemia. La partita non è ancora terminata poichè in seguito ad un infortunio di un calciatore, il gioco è rimasto fermo per molti minuti. Si continua per tanto a giocare.  E’ finita. Con due gol nel primo tempo di Simone al 25′ e di Federico al 38′, il Ravagnese Gbi espunga il campo del Sant’Eufemia per 2 a 0.   

 

Condofuri-Virtus Villese 3-1 FINALE: – Condofuri che fa suo il match contro la Virtus Villese –  Il Condofuri ha vinto per 3 reti ad 1 nel big match di giornata.

 

reggionelpallone.it

 

realrosal-greffamosorrofa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

no-cover
Senza categoria

Официальный сайт и зеркало казино Up Х

29/11/2024 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Содержимое Официальный сайт Up Х казино Как найти зеркало Up Х казино Основные способы поиска зеркала Up Х Важные моменты при...
Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...