Nei padroni di casa Vazzana suona la carica, negli ospiti Giovinazzo è una spanna sopra gli altri.
REGGIOSUD
Saviano SV: In pratica, non ha toccato un pallone.
Sartiano 6,5: Nel primo tempo non spinge oltre la linea di metà campo. Nel secondo, è un rullo compressore che arriva sul fondo con facilità estrema.
Vazzana 7,5 (il migliore): Come detto, la catarsi reggina porta la sua firma. Spento nel primo tempo, nei secondi 45’ diventa geometra e goleador.
Penna 5: Prova da dimenticare, per uno di quei giocatori che fin qui si era dimostrato tra i migliori. dal 1’st Bevilacqua 6: Non è impegnato praticamente mai, ma un’occhiatina agli attaccanti non la disdegna.
Caccamo 6,5: Nel primo tempo è il migliore dei suoi, confermandosi su standard altissimi che ormai non fanno più notizia. Normale amministrazione, nei secondi 45’.
Rustico 6: Buttato nella mischia al posto di Bevilacqua, non prende abbagli.
D’Ascola 6: Sulla fascia presidiata si lotta con avversari molto fisici. Lui a volte ne risente, ma alla fin fine riesce a svolgere il compito. dal 39’st Chilà Gl SV.
Gullì 6: Spento in avvio di gara. Quando il mister mischia le carte, migliora a vista d’occhio.
Marino 5,5: Nel secondo tempo migliora sensibilmente, e non a caso è suo l’assist del gol di Chirico. Sul finire di gara però, sbaglia un gol di quelli che più facili non si può.
Riso 6: Anche lui nel primo tempo è completamente fuori giri. Fortunatamente, si sveglia nella ripresa.
Chirico 7: Dopo un gol divorato sottoporta, ne realizza uno al volo a cui puoi solo tributare un lungo applauso. dal 48’st Porchi SV.
Mister Casciano 6,5: Sbaglia tutte le mosse nel primo tempo, ma nel secondo è perfetto. Per sua stessa ammissione, la squadra è passata dall’essere una camomilla, a uno spumante italiano. Brindiam coi lieti calici…
MAMERTRESILICESE
Dominici 6,5 (il migliore): Sui gol non può nulla, ma il salvataggio sul contropiede di Marino vale quantomeno la “parata del sabato”.
Dato 6: Primo tempo sugli scudi, cala nella ripresa.
Liberti 5,5: Gioca alto, più da esterno che da terzino. Ma il suo apporto, in fase di impostazione, non perviene.
Muratore 5: In pratica, gli attaccanti sono figure sconosciute, in questa partita.
Tedesco 6: Ha il suo bel da fare in copertura, e non prende abbagli.
Germanò 6: Vale quanto detto per il compagno.
Carbone 5,5: Da esterno di centrocampo, il più delle volte si nasconde. Quando il Reggio Sud attacca, e lui torna a difendere, non si fa dispiacere.
Campisi 5.5: Ha vita facile, nel primo tempo. Nella seconda frazione invece, scompare.
Giovinazzo 6,5: Dà l’anima, a supporto di compagi nettamente inferiori rispetto alla sua tecnica. dal 22’st Mandatori 5,5: Non entra in partita.
Cosoleto 6: Nonostante a centrocampo la vita sia dura, cuore del capitano è marcatamente evidenziato.
Tornatora 5: Vista la pericolosità, possiamo dire che oggi si è preso un giorno di ferie. dal 31’st Pataffio SV.
Mister D’Agostino 5,5: Sono altre le partite da vincere, ma le evidenti lacune non possono far dormire sonni troppo tranquilli.
f.m.
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti