A poco più di 24 ore dalla sfida tra Modena e Reggina, a fare il punto della situazione per quanto riguarda i locali è mister Bergodi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico, riportate dal sito tuttomodena.com
NIENTE VENDETTE- Sicuramente il 4-0 dell’andata rimane il neo di questa stagione, ma non cerchiamo rivincite e non sarebbe nemmeno corretto. Andiamo in campo per portare a casa la vittoria e siamo comunque consapevoli che scendendo in campo come successo all’andata ci esporremmo a grossi rischi. C’è, però, anche da dire che da allora la mia squadra è diversa. Ora c’è molta più autostima ed anche equilibrio in campo.
GRECO IN DUBBIO- Non so se Greco partirà dall’inizio: oggi si è allenato, e vedremo come starà domani. Qualche problema rimane per lo scontro avuto con Belec contro il Crotone, ma è solo dolore per il colpo subito e andando in campo non rischierebbe comunque nessun tipo di problema. In generale, comunque, ho ancora qualche dubbio che mi porterò dietro fino a domani.
CANI O STANCO?- Eddy (Cani, ndr) si è allenato comunque bene in settimana e vedremo. Non mi sembra giusto in questo momento anticipare qualcosa perché, oltretutto, voglio tenere tutti sulla corda.
IL MODULO- Anche questo è da valutare, ma in generale vorrei che la mia squadra ripartisse dal secondo tempo contro il Crotone in cui si è espressa molto bene e mi è piaciuta. Per il modulo non ci sono problemi, ormai abbiamo una precisa identità sia con il 4-4-2 classico che con il centrocampo a rombo.
UN BONAZZOLI IN PIU’- La Reggina è una squadra un po’ simile a noi: ci sono tanti giovani, ma loro possono contare, senza nulla togliere ai miei ragazzi, ad un giocatore di grande esperienza davanti come Bonazzoli. In generale stanno facendo sicuramente una buona stagione e sono una squadra costruita per raggiungere una posizione medio-alta di classifica.
CIARAMITARO KO- Ci dispiace molto per lui, in questa stagione siamo stati molto sfortunati per quanto riguarda gli infortuni finora. Credo, comunque, che non cambierà nulla anche perché abbiamo un giocatore come Velardi che, per certi versi, ha qualche caratteristica simile ed anche quei centimetri che ci mancano. Per il resto impegnerò di volta in volta quei ragazzi che stanno meglio. Non credo nemmeno, a questo punto, che abbia senso andare sul mercato per prendere un qualsiasi svincolato.
rnp (fonte: tuttomodena.com)
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti