TOP
VARESE Il Varese di Sannino si conferma: non una semplice meteora ma una realtà che, di questo passo, darà filo da torcere a tutte le grandi. Difesa di ferro, schemi collaudati, gioco che viaggia con l’automatico inserito, i varesini impartiscono lezioni continue. Sarà difficile fermare il gruppo di Sannino forte dell’entusiasmo dell’ambiente e della società. Il Varese, che a Pescara sarà attesto da un test dall’esito incertissimo, è una delle squadre con i quali dover fare i conti fino alla fine per la promozione. Il doppio salto è impossibile? Non ditelo a loro
ATALANTA Non bastavano Doni, Tiribocchi, Barreto, Carmona: ora anche Guido Marilungo. Subito decisivo l’ex doriano nella vittoria dei bergamaschi sul Pescara in una gara insidiosa. E’ la forza di un organico troppo esagerato per la cadetteria e di una compagine che continua la sua corsa a vele spiegate. Difficile ipotizzare un calo per i nerazzurri, aiutati da un pubblico solo da invidiare e da una società che ha fatto di tutto e di più per ritornare, nell’immediato, nella massima serie”
FLOP
TORINO Ancora crisi per i granata: Lerda sempre più sulla graticola. Dal mercato arrivano i rinforzi, ma questo non basta. Il Torino continua ad inciampare. Rimontato e sconfitto dal Sassuolo all’Olimpico, la truppa granata resta a galleggiare nella zona play-off senza mai dare lo stacco decisivo. I tifosi sono scoraggiati, l’ambiente ci crede poco o nulla. Eppure i calciatori ci sono, la qualità è una delle migliori dell’intero campionato e il tecnico lo scorso anno a Crotone fece un gran calcio: cosa succede? Mistero…
LIVORNO Soligo lancia il Vicenza e affonda i toscani. Spinelli vuole vendere. Nessuno compra. Ceduto Pagano e arrivato Belingheri, poco sembra essere cambiato ma tanti dubbi rimangono. Con il Vicenza arriva la nuova sconfitta casalinga, Pillon non è al sicuro e il Livorno resta nel gruppone che vorrebbe i play-off. Eppure pochi ci credono.A Portogruaro l’occasione giusta per il rilancio a patto che quanto creato venga ogni tanto trasformato.
vi.iel.- rnp
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti