Dispiacere per aver buttato via almeno cinque punti, unito alla consapevolezza che la sua squadra deve ritrovare la spensieratezza di inizio stagione. Ai microfoni del nostro caporedattore Lorenzo Vitto (che lo ha intervistato per conto della Gazzetta dello Sport) mister Atzori analizza l’attuale momento dei suoi ragazzi, e dice la sua anche sullo sfogo avuto da capitan Bonazzoli, subito dopo il fischio finale del match coi biancoscudati
PROPRIO SUL PIU’ BELLO… – Dopo i risultati di oggi (ieri, ndr), il rammarico è ancora più grande perchè stiamo buttando via tanti punti, poichè nei minuti finali siamo presi dal panico e non riusciamo a gestire il vantaggio. Così invece di avere 40 punti in classifica ne abbiamo 35.
INESPERIENZA- E’ vero che il Padova nel primo tempo si è reso pericoloso, ma una volta passati in vantaggio non dovevamo farci schiacciare nella nostra area. Purtroppo per mancanza d’esperienza non siamo stati presenti mentalmente nella gestione del pallone. Il maggior responsabile sono io per alcune scelte fatte, mi sono fatto ingannare da qualcuno che in settimana mi aveva fatto vedere ottime cose e che in partita è venuto meno.
TEDESCO- Giacomo non è nelle condizioni ottimali, rispetto ad altri che mi danno più garanzie. Arriverà il suo momento.
BONAZZOLI-Ho condiviso in gran parte quanto ha dichiarato, però non ho cambiato niente rispetto alle prime 15 giornate. E’ la testa che è cambiata: non giochiamo più con la stessa spensieratezza e basta il primo fischio per bloccarti. Reggio è una piazza importante che ti mette pressione e devi abituarti se vuoi diventare un giocatore di grande interesse.
Reggionelpallone.it (fonte: Gazzetta dello sport del 6-2-2011)
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti