Dalla serie D alla Terza Categoria, i risultati in tempo reale delle squadre dilettantistiche reggine.
PER AGGIORNARE, PREMI IL TASTO “F5” DELLA TUA TASTIERA
SERIE D GIRONE I, 25^ GIORNATA
Valle Grecanica-Turris 0-0 FINALE: 20′ minuti giocati, nulla da segnalare. Gara comunque equilibrata dove nè la Valle e nè la Turris stanno concedendo spazi. Iniziano i minuti di recupero del primo tempo; non si sblocca l’incontro. Ecco il duplice fischio finale dell’arbitro, che manda le squadre all’intervallo: 0 a 0 tra Valle Grecanica e Turris. Non si schioda lo 0 a 0 al 20′ della ripresa; Turris però all’8′ ed al 13′ Volturo (portiere locale) si esalta due volte su Russo. Gli ospiti stanno shciacciando i giallorossi nella loro metà campo alla ricerca del gol del vantaggio. 0 a 0 al 36′ e sembra che le squadre si stiano accontentando del pareggio.
Ebolitana-Hinterreggio FINALE 1-1: GOL EBOLITANA! 5′ minuti trascorsi ed Ebolitana già in vantaggio con Russo. Al minuto 20′ permane il vantaggio dei campani. Siamo al 39′, Hinterreggio che insegue il gol di svantaggio. Termina il primo tempo con i padroni di casa che conducono l’incontro per 1 a 0. Ripresa iniziata da 5′ ed Ebolitana che continua a condurre. GOL HINTERREGGIO! Calabresi che sono pervenuti al pareggio con Crucitti al 46′ della ripresa.
ECCELLENZA, 20^ GIORNATA
Guardavalle-Bocale 0-1 FINALE: Scocca il 15′ e nessuna conclusione a rete degna di nota. Un’azione pericolosa per parte da segnalare, quando siamo giunti al 31′: bella partita giocata a centrocampo, ma che ancora non ha visto i portieri impegnati in maniera importante. GOL BOCALE! Gran tiro da fuori di Secondi che porta avanti il Bocale in casa del Guardavalle al 36′. E’ appena terminato il primo tempo, con il Bocale avanti nel punteggio per 0 a 1. Al 25′ il Bocale mantiene il vantaggio ma al 2′ e 4′ Guardavalle pericoloso con Stiglianò. Mancano 5′
PROMOZIONE GIRONE B, 20^ GIORNATA
Catona-Gallicese 1-0 FINALE: Ancora siamo alle iniziali fasi di studio nel “derby” tra Catona e Gallicese. Circa 10′ trascorsi. Alla mezz’ora non si sblocca il punteggio. Siamo in chiusura di primo tempo e le squadre ancora non sono riuscite a colpire a rete. Termina a reti bianche la prima frazione di gioco. Partita povera di emozioni. GOL CATONA! Padroni di casa che passano in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato al 10′ da Cambareri. Mancano quasi 10′ alla fine dell’incontro ed in questo istante, gli ospiti protestano per un calcio di rigore non concesso.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 18^ GIORNATA:
Caulonia-Acciarello 2-1 FINALE: GOL ACCIARELLO! Della Spina porta subito in vantaggio l’Acciarello. GOL CAULONIA! Poco dopo il vantaggio ospite, arriva il pareggio del Caulonia. Mancano circa 5′ minuti al termine della prima frazione ed a Caulonia si rimane sull’ 1 a 1. Termina 1 a 1 la prima frazione di gioco. 20′ della ripresa, e nulla da segnalare. L’arbitro segnala 5′ di recupero quando ancora il punteggio è fermo sull’ 1 a 1. GOL CAULONIA! Al 93′ arriva la beffa in contropiede del Caulonia.
Falchi Maropati-San Roberto 2-3 FINALE: Gara iniziata con circa 15′ di ritardo. Si rimane comunque sullo 0 a 0 dopo i primi 5′ di gioco. GOL SAN ROBERTO! La squadra ospite è passata a condurre il match grazie alla marcatura di Oliveri. GOL FALCHI MAROPATI! Arriva il pareggio dei padroni di casa proprio in chiusura di primo tempo. Si va al riposo sull’1 a 1. Al 10′ della ripresa ancora 1 a 1 tra Falchi Maropati e San Roberto. GOL SAN ROBERTO! Nel giro di pochissimi minuti, Palamara e Crupi mettono dentro due gol pesantissimi che portano in vantaggio il San Roberto, quando manca veramente poco al termine dell’incontro.
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 15^ GIORNATA
Samo-Vallata Sant’Agata 0-0 FINALE : I primi 45′ si sono chiusi sullo 0 a 0.
Sporting Ravagnese-Palizzi 1-2 FINALE: Si avvicina la prima mezz’ora di gioco e non cambia il punteggio tra Sporting Ravagnese e Palizzi. Si conclude la prima frazione di gioco sul punteggio di 0 a 0. 25′ della ripresa ed i portieri delle due compagini, mantengono inviolate le rispettive porte. Nell’arco di venti minuti tre gol: è la squadra ospite ad espugnare Reggio
TERZA CATEGORIA N, 9^ GIORNATA
Ravagnese Gbi-Real Gebbione 2-1 FINALE giocata ore 10:30: In mattinata, è arrivata la vittoria del Ravagnese Gbi, che ha superato a domicilio il Real Gebbione per 2 reti ad 1.
Salice-Sant’Eufemia 2-0 FINALE: GOL SALICE! Al 20′ Scopelliti porta in vantaggio il Salice; siamo ora arrivati al 23′ di gara. GOL SALICE! Ed è ancora Scopelliti che ha appena raddoppiato al 39′, mettendo a segno anche la sua doppietta personale. Doppio Scopelliti, porta in vantaggio il Salice al riposo. Siamo al 17′ ed il punteggio è sempre 2 a 0 in virtù della doppietta di Scopelliti.
Reggionelpallone.it
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti