Un ottimo arbitro ma ancor di più una gran bella persona. La Reggio sportiva piange Luigi Romanò, arbitro Uisp e allenatore del settore giovanile di una squadra della città , ex direttore di gara dell’Aia. Un incidente stradale terribile, ha strappato Luigi alla vicinanza degli amici e dello sport, un mondo dal quale mai si è voluto distaccare e che ha sempre costituito un punto fermo della vita di Romanò. Molti in città lo conoscevano, tanti ne tessevano le lodi come persona prima, e arbitro poi.
Apprezzato e stimato dai colleghi, rispettato dai calciatori in campo, Romanò infondeva nel suo modo di dirigere le gare tutto il suo gentil essere senza mai essere sgarbato, trasmettendo la sua stretta sensibilità .
La squadra dei Giornalisti reggini, in tal senso ha voluto in una nota esprimere “piena vicinanza alla famiglia e alla Lega Uisp per la perdita del caro Luigi”. Ma come i giornalisti sono stati numerosissimi gli attestati che sono arrivati sulla pagina facebook della Lega Uisp di Reggio: tutti uniti nel salutare Luigi Romanò.
RNP
Â
Â
Â
Â
Commenti