Ritmi frenetici, conferme e smentite, notizie che si rincorrono. Il calciomercato continua a preparara i botti, e la Reggina di certo non è esente da questo martellante tran tran finale. Pochi minuti fa abbiamo raggiunto telefonicamente il Presidente Foti, per un “veloce riepilogo” riguardante i nomi attualmente più gettonati in merito al reparto avanzato: Francesco Lodi e Cristian Altinier.
Â
Iniziando dal fantasista del Frosinone, Foti conferma gli ultimi sviluppi. “Lodi- dichiara il patron amaranto- continua ad essere seguito dalla Reggina, che lo ritiene da tempo uno degli obiettivi principali per rinforzare la squadra. Si tratta di una pista ancora aperta, che stiamo monitorando con attenzione: presto, ci saranno ulteriori confronti con i diretti interessati, ma al momento non ci si può sbilanciare nè in un senso nè nell’altro. Tutto può accadere, ma così come ho detto nei giorni scorsi, vi ripeto che stiamo lavorando anche su altri nomi, e su alcuni di essi preferiamo mantenere il riserbo”.
Â
Su Altinier invece, il Presidente appare abbastanza pessimista. “Anche in questo casi si tratta di un elemento di qualità , e dunque posso confermare un interesse reale. L’incontro che abbiamo avuto oggi con i dirigenti del Portogruaro, non ha però dato gli esiti sperati. Vedremo se cambierà qualcosa nelle prossime ore, ma la situazione rimanesse questa, credo sia molto difficile poter dar vita a sviluppi concreti”.
Â
f.i.-v.i.- rnp
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti