Partita ricca di reti ed emozioni al “Picchi“, nel recupero della ventesima giornata tra Livorno e Padova. Partita subito in discesa per i padroni di casa, passati in vantaggio al 17′ grazie a un’autorete di Renzetti. Un quarto d’ora e il Livorno trova il raddoppio: rasoterra di Tavano che realizza il 2 a 0.
Â
Ripresa completamente diversa: il Padova reagisce e al 48′ accorcia le distanze con Vantaggiato. Ospiti vicino al pari e invece sotto nuovamente di due reti al 65′: ancora Tavano scatta sul filo del fuorigioco segnando la rete del 3 a 1. Partita conclusa e Pillon salvo? Nient’affatto, l’ultimo quarto d’ora regala l’inaspettato colpo di coda: al 74′ De Paula segna il 3 a 2 della speranza. Aumenta così il forcing degli ospiti che a dieci minuti dal termine trovano la rete dell’incredibile 3 a 3, grazie ancora una volta a Vantaggiato. La punta dei veneti risponde così alla doppietta di Tavano e regala un pari che lascia la classifica sostanzialmente invariata.
Potrebbe invece cambiare la panchina del Livorno, Spinelli già indeciso sul futuro di Pillon potrebbe decidere per l’esonero del tecnico. Â
Pa.Rom- rnp
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti