Dopo le prime parole da calciatore amaranto, concesse a Rnp nel primo pomeriggio di ieri, per Francesco De Rose è il momento anche della prima intervista. Il nuovo arrivo si è concesso ai microfoni del nostro caporedattore Lorenzo Vitto, che lo ha intervistato per conto della Gazzetta dello Sport.
Â
FUMATA BIANCA-Da una settimana sapevo del trasferimento. Lunedì si sono concretizzate le voci esistenti da questa Estate. Vorrei dare il mio contributo nel caso dovessi essere chiamato in causa, visto che la squadra così com’è sta raccogliendo ottimi risultati. Cercherò di dimostrare il mio valore con umiltà e sacrificio.
Â
LI’ IN MEZZO… –Le mie caratteristiche sono quelle di spezzare il gioco avversario, rubare palloni nella zona nevralgica del campo e cercare di impostare. Il modulo non sarà un problema, visto che ho fatto il centrale sia con un centrocampo a 4 che a 5.
Â
OROGLIO CALABRESE- Gli allenatori che ringrazierò sempre per i loro insegnamenti sono Giuseppe Rigoli, che mi ha trasformato mediano, e Mimmo Toscano, che mi ha sempre fato fiducia nei 3 anni trascorsi con lui. Il Pescara? Ho voluto solo la Reggina, perchè conosco la piazza e da calabrese sono orgoglioso di vestire la maglia amaranto. Foti?  l’ho sentito al telefono: mi ha detto di essere contento perchè mi stava seguendo da tanto. Adesso tocca a me ricambiare.
Reggionelpallone.it (fonte: Gazzetta dello Sport del 26-1-2011)
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti