Dopo una settimana passata in attesa dell’ufficializzazione, oggi finalmente è arrivata la fumata bianca : Ciro Immobile è un giocatore del Grosseto. L’ex primavera della Juve, dopo un girone di andata passato quasi esclusivamente in panchina al Siena, arriva in prestito in toscana. Come confermato a RNP la scorsa settimana dal presidente Camili, il Grosseto dopo Rincon e Immobile prenderà un centrocampista prima di concludere il mercato in entrata.
Dopo gli acquisti di Gabionetta e Antenucci, il Torino effettua un’uscita: la società granata ha risolto il contratto con l’austriaco Saumel. Il centrocampista austriaco, approdato al Torino nel 2008, non era mai sceso in campo in questo campionato.
Il Vicenza prova a prendere in prestito Madonna. L’esterno, a metà tra Albinoleffe e Atalanta, sarebbe contento della nuova destinazione, già conosciuta qualche anno addietro. L’approdo in biancorosso gli permetterebbe un maggiore minutaggio, l’Atalanta è d’accordo ma di traverso sembra essersi messo l’Albinoleffe, contrario alla cessione gratuita. Si attendono novità nei prossimi giorni.
La Reggina ha ufficializzato l’acquisto di De Rose, centrocampista del Cosenza da tempo sul taccuino di Foti. Sul difensore del Sassuolo Minelli vige l’interesse di Pescara e Frosinone, alla ricerca di un centrale. Pestrin (nella foto), sempre più vicino al Frosinone, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità .Â
Â
Pa.Rom- rnp
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti