Tutto e il contrario di tutto. Il calciomercato a volte riesce davvero a spiazzarti, dando vita a scenari che, solamente qualche giorno fa, erano pressoché impronosticabili. Il ribaltone, in casa Reggina, si chiama Simone Missiroli: l’attuale capitano amaranto, che nei piani societari non si sarebbe dovuto muovere da Reggio fino a Giugno, è vicinissimo a ritrovare la serie A sin da ora, destinazione Cagliari.
Â
La notizia, rimbalzata da più parti nella tarda serata di oggi, viene confermata dal presidente Foti, raggiunto telefonicamente da Reggionelpallone.it. “Si- dichiara Foti- c’è una trattativa in corso per il trasferimento immediato di Missiroli a Cagliari.  Andrei però cauto a parlare di ufficialità , perchè ancora quella non c’è. Di sicuro, il Cagliari vuole Missiroli, ma Cellino sa quanto è importante per noi il calciatore, e quindi una cessione può arrivare solo ed esclusivamente di fronte ad un’offerta importante. La richiesta? Non scendo nei dettagli, ma ripeto, Cellino sa bene qual’è la valutazione che la Reggina ha dato al ragazzo”.
Â
Al momento, tra domanda ed offerta dovrebbe esserci circa mezzo milione di euro di differenza. Il Cagliari spinge per  il prestito con diritto di riscatto, fissato a 2 milioni, mentre Foti  ne chiede 3. Molto probabilmente, se i sardi arrivano a 2.5 la Reggina già nelle prossime ore dovrà cercare un nuovo capitano. Si attendono ulteriori sviluppi nella giornata di domani.
Â
l.v.-f.i.- Reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti