La Canna è incontenibile, Caterisano perfetto. Sarli tiene a galla i suoi, Corsale si danna l’anima.
HINTERREGGIO
Villaescusa 5,5: Nonostante qualche buon intervento, non appare sicurissimo nelle uscite. Rischia nell’uscita a valanga su Sarli.
Sinicropi 5,5: Qualche svarione difensivo che lascia intravedere lacune, viene alternato a qualche buon intervento.
Ingemi 6,5: Uno dei migliori, perché batte la fascia da una riga bianca all’altra senza mai tirare il freno a mano.
Lavredni 6,5: Primo tempo di grande sacrificio. Cala nel secondo, quando la stanchezza gli appesantisce le gambe. Suo il cross del rigore non concesso all’Hinterreggio.
Caterisano 7: Impiegato nell’inedito ruolo di centrale, non sbaglia niente.
Zangla 6,5: Il recupero dell’esperto difensore centrale è uno dei respiri di sollievo di Raffaele Nucera. Impossibile farne a meno, ora come non mai.
Trentinella 6,5: Anche lui corre tantissimo. Buca la difesa ospite, lotta in mezzo e difende. Può fare anche il portiere?
Lombardo 6: Prova sicura. Meno effervescente del solito, ma non prende mai evidenti abbagli.
Picci 6,5: Tiene il reparto da solo, lotta (con la collaborazione di La Canna), ma manca il tapin vincente. L’undicesimo gol è una promessa per l’Ebolitana.
Laurendi 6: Buona prova per lui, sia in fase di impostazione che in fase di non possesso. dal 33’st Crucitti SV.
La Canna 7,5 (il migliore): Un gol straordinario, capolavoro di tecnica e precisione. Tanta corsa e fiato da vendere. Viene sostituito quando non ce la fa più. dal 41’st Postorino SV.
Mister Nucera 6,5: Ottima prestazione, risultato che lascia l’amaro in bocca. Con un pizzico di fortuna in più, l’Hinterreggio avrebbe dato uno scossone non da poco al campionato.
CASERTANA
Salerno 6: Non compie lavori straordinari, ma è sicuro quando serve.
Guida 5: Non batte praticamente mai la fascia, ed uno dei motivi del gap accusato dalla Casertana, è la sua assenza. dal 38’pt Esposito 6,5: Uno dei migliori, perché cambia la partita da così a così.
Stigliano 5,5: Non appare mai incisivo in fase di spinta, e soffre terribilmente sua maestà La Canna.
Marciano 5: E’ la vittima sacrificale del centrocampo dei falchetti. Gioca male e l’allenatore lo sostituisce. dal 38’pt Tufano 6,5: Lui ed Esposito, regalano alla loro squadra un secondo tempo quantomeno più decoroso.
Bocchetti 6: Picci è un cliente scomodo, ma lui fa il suo lavoro con diligenza.
Parisi 6: L’attacco avversario fa breccia troppe volte nel castello, ma lui appare uno dei più reattivi.
Risi 5,5: Da rivedere. Manca troppe volte l’appuntamento con la gloria sulla fascia.
Cordua 5: In ritardo evidente per tutto il match, anche se l’ultimo brivido lo arreca un suo colpo di testa, che colpisce la traversa.
Sergi 5,5: Inesistente e abulico per gran parte del match. dal 30’st Giglio SV.
Sarli 6,5 (il migliore): Ed ora fanno 15. Non una delle migliori prove, ma se condideriamo la media tra i gol e le palle utili, è un maestro di “sopravvivenza”.
Corsale 6,5: Uno dei pericoli latenti della retroguardia locale è proprio lui. Cross e tanto impegno, esce tra gli applausi.
Mister Cioffi 6: Certe partite è meglio non perderle. Scivola sul bagnato, comprensibilmente. La sconfitta dell’Ebolitana lo fa cadere in piedi.
f.m.
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti