Non ha perso tempo la società granata: in un paio di giorni ha intavolato e ufficializzato due trattative, acquistando due giocatori importanti che rinforzano decisamente l’organico a disposizione di Lerda. Antenucci e Gabionetta sono due giocatori del Torino: il primo è stato preso con la formula della comproprietà per 1,7 milioni di euro, l’ex crotonese arriva invece in prestito con diritto di riscatto a 800 mila euro. Mercato in entrata chiuso per i granata, Petrachi e Cairo soddisfatti del doppio colpo effettueranno solo eventuali uscite (Pellicori e Ogbonna?)
Colpo anche del Novara, che con un blitz ha chiuso la trattativa legata ad Alex Pinardi, fantasista del Cagliari nelle settimane scorse vicino al Sassuolo. Pinardi, poco utilizzato sia da Bisoli che da Donadoni, si è accasato nella società piemontese a titolo definitivo, con un contratto fino al 2013.
Il presidente del Grosseto, Camili, intervistato da Rnp ha fatto il punto della situazione: “In attacco dopo Papa Waigo faremo un altro acquisto. Immobile? E’ molto probabile che si chiuda all’inizio della prossima settimana, c’è già l’accordo con il giocatore. In entrata dopo la punta faremo un solo altro innesto, a centrocampo, poi basta”. Baiocco, avvicinato dalla società maremmana, ha però rifiutato la destinazione Grosseto, Camili dirotterà le sue attenzioni altrove.
Dopo Antenucci, per la Reggina sembra sfumare anche l’obiettivo Lodi: la società gialloblù ha dichiarato di ritenere incedibile il fantasista, Campilongo ha bisogno dei suoi numeri per cercare di ottenere la salvezza. Rimane in piedi la pista Amoruso (nella foto), anche se al momento non si registrano novità particolari, continua il muro contro muro tra la punta e la società nerazzurra.
Pa.Rom
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti