Terzi va vicino al goal, Carobbio bravo a gestire il gioco. Sestu e Troianiello non sfondano sulle fasce.
Coppola 6: Acerbi da pochi passi manca il pallone, Burzigotti  su punizione nella ripresa gli sporca guanti sino a quel momento intonsi. E’ stato sorpreso a sorseggiare un thè, sabato di relax.
Vitiello 6: Presidia l’out con cura, Campagnacci si aggira dalle sue parti senza particolare convinzione. Lascia poco prima della fine per un leggero infortunio.
Dal 36’ s.t. Ficagna: s.v.
Terzi (Il migliore) 6,5: Duelli d’alta quota con Bonazzoli, guida al meglio il reparto arretrato. Pericoloso anche nell’area avversaria, un suo colpo di testa finisce sul palo.
Rossettini 6,5: Soffre poco gli attaccanti avversari, giusto la rapidità di Adiyah nel finale gli fa venire qualche grattacapo.
Del Grosso 6: Suo il cross per Terzi, il colpo di testa del difensore sbatte sul palo. Per il resto controlla Missiroli, preoccupandosi di coprire le discese di Sestu.
Troianiello 5: Non riesce a superare Barillà , non arriva quasi mai al cross. Ci arriva una sola volta, il pallone a momenti scavalca lo stadio. Poi scompare sino all’inevitabile sostituzione.
Dal 19’ s.t. Reginaldo 6: Più vivace del compagno, prova (senza fortuna) a svegliare una partita ormai assopita verso il pari.
Bolzoni 6: Battaglia con Castiglia e Missiroli, duello che finisce in sostanziale parità .
Carobbio 6,5: Tutte le azioni passano dai suoi piedi. Fosforo al servizio della squadra, prova a innescare le punte e in alternativa gli esterni senesi. Inviti non raccolti dai compagni.
Sestu 5,5: Il duello con Laverone è uno degli spunti più avvincenti di una partita bloccata. Alla fine il reggino vince il confronto diretto, non riesce a creare pericoli sulla fascia.
Brienza 5,5: Evidentemente ha sofferto il ritorno al Granillo. Prova la giocata ma si intuisce che non è in giornata, galleggia nella zona di centro-destra, senza mai emergere. Il Brienza visto nelle ultime settimane era un’altra cosa.
Mastronunzio 5,5: Si muove su tutto il fronte d’attacco, crea spazi ma non si procura un occasione che sia una. La vipera ha lasciato il veleno a casa.
Dal 16’ s.t. Calaiò 5,5: Si nota per un paio di aperture scalcinate, mezz’ora di poco altro.
Conte 6: Il Siena ha tenuto discretamente il campo, senza però dare la sensazione di riuscire a fare sua la partita. Il Granillo non è un campo facile per nessuno, un punto può andare bene. A maggior ragione vista la giornata di ferie del reparto avanzato.
Pa.Rom
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti