Tranquilli, sta per tornare il vero Bonazzoli, quello che fino a Novembre faceva tremare le difese avversarie al solo pensiero di doverlo affrontare. A sostenerlo è lo stesso bomber di Asola (32 anni compiuti ieri), il quale è stato intervistato da Eugenio Marino per conto del Corriere dello Sport. Ecco tutte le dichiarazioni del centravanti amaranto, pubblicate dal Corriere questa mattina.
Â
CI SIAMO QUASI-Sento di essere vicino al top, e quindi nelle migliori condizioni per tornare al gol. Contro il Sassuolo ed a Crotone ho avuto un paio di occasioni senza riuscire a trasformarle. Quando non sei nelle migliori condizioni fisiche e mentali anche le soluzioni più facili risultano complesse. Sin dal giorno della ripresa lavoro molto e non avverto la fatica delle passate settimane. Ho giocato 90 minuti contro il Sassuolo, così come a Crotone per tutta la gara. Sono vicino alla forma migliore.
Â
PROFESSIONE BOMBER–Il gol aiuta sempre. Ti dà morale, avverti che tutto intorno a te gira per il verso giusto. Senti tanta felicità dentro. Per me, ovviamente, ma soprattutto per la squadra.
Â
L’ULTIMO PASSAGGIO-Abbiamo verificato alcuni miglioramenti tattici e di condizione. Adesso dobbiamo solo tornare al gol con la continuità dei mesi scorsi. Forse dovremmo essere più lucidi nel lancio finale. Quello che dovrebbe mettere uno di noi nelle condizioni di battere a rete con più facilità . Anche sotto questo aspetto stiamo migliorando.
Â
IL SIENA-Insieme al lavoro preparatorio, occorre mettere grande attenzione per non consentire a elementi come Brienza, Mastronunzio o Sestu di proporre le giocate in tranquillità . Sarà dura per noi. Ma, potete stare certi, che lo sarà anche per il Siena.
Â
Reggionelpallone.it (fonte: Corriere dello Sport del 21-1-2011)
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti