Torino attivo su più fronti. Ai microfoni di Sky Sport, il d.s. granata Petrachi ha ammesso la trattativa per Antenucci del Catania: “L’intesa con il calciatore c’è, stiamo cercando di metterci d’accordo con la società etnea. Siamo fiduciosi, contiamo a breve di mettere a disposizione di Lerda il giocatore”. La società granata cerca da tempo di acquistare Gabionetta (nella foto), brasiliano finito al centro di un intrigo tra il Crotone e l’Hortolandia. Le due società si litigano il cartellino dell’esterno: i calabresi assicurano di aver pagato quanto pattuito, i brasiliani affermano di non aver ricevuto nessun pagamento. In caso i documenti dovessero dare ragione alla società brasiliana, Petrachi su Gabionetta è in pole position: a quel punto Lerda potrebbe riabbracciare il giocatore, con lui a Crotone nello scorso campionato.
E’ ormai chiaro che l’Ascoli metterà in vendita Giorgi, esterno promettente la cui vendita permetterà alle casse societarie di respirare. L’intenzione della società marchigiana è quella di cedere il centrocampista con la formula della comproprietà. Sul giocatore numerose società di A e B: Chievo, Livorno e Torino si sono fatte avanti, il Siena si è intromesso di prepotenza e potrebbe strappare il giocatore alla concorrenza.
Un rinforzo in difesa per il Pescara: gli abruzzesi infatti hanno prelevato dal Lecce il difensore centrale Sulley Diamoutene. Il giocatore arriva alla corte di Di Francesco in prestito, oggi pomeriggio la presentazione.
Il procuratore di Ceravolo, La Florio, ha chiarito la posizione del suo assistito: “E’ vero c’è stato un interessamento del Cesena per Ceravolo, ma lui non vuole muoversi da Bergamo. E’ un giocatore che in serie A non sfigura, vuole tornare nel massimo campionato con la maglia dell’Atalanta. Almeno sino a giugno escludo una sua partenza.”
Pa.Ro
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti