Allenamento pomeridiano per la Reggina, nel “day after” di un derby che ha portato un punto in allegato a sbadigli in quantità industriali. Alle 15 in punto la truppa amaranto, al gran completo, si è radunata sul campo numero uno. Tutti presenti, anche chi ha giocato ieri, in gruppo Costa, Montiel e Giosa, ormai pienamente recuperati dai rispettivi infortuni. Dopo circa mezzora dedicata a corsetta defatigante e streching, l’undici iniziale di Crotone ha proseguito l’allenamento in palestra.
Atzori con il resto del plotone a disposizione (quattordici in tutto, compreso l’ultimo arrivato Bernardi e il primavera Louzada) ha fatto disputare una partitella a campo ridotto, sette contro sette. Formazioni cosi suddivise: con i gialli Kovacsik, Bernardi, Giosa, Montiel, Viola, Danti e Zizzari, con gli amaranto Petrocco, Colombo, Burzigotti, Costa, Tedesco, Louzada e Adiyah.
Reti che si susseguono a ritmi vertiginosi, scatenati Adiyah da un lato e Danti dall’altro. Colombo all’ultima azione decide la partitella, risultato finale 13 a 12 per gli amaranto, mattatori Adiyah con 5 reti e Danti con 6. Breve epilogo di seduta per Bernardi, Danti e Zizzari, prima che Atzori fischi la fine dell’allenamento. Si trattava della prima e unica seduta a porte aperte, da domani la Reggina preparerà la delicata sfida con il Siena lontano da occhi indiscreti.
Pa.Rom
{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}
Commenti