Una giornata che molti aspettavano. Un derby d’alta classifica. E’ oggi il giorno giusto. E’ oggi, il giorno di Lazzaro-Motta, sfida sentitissima, che andrà in scena al “Pepe’ Nocera”.
Grandissima attesa in entrambe le squadre , il derby si sa e’ un appuntamento molto sentito e le due compagini vi ci arrivano in un momento di forma molto positivo, gli ospiti nelle ultime 4 partite hanno conquistato un pareggio e 3 vittorie, la formazione di casa invece ha messo a segno l’intero bottino colando un poker di successi.
Le due formazioni non hanno tra le proprie file squalificati e indisponibili, tutti gli effettivi sono a disposizione dei rispettivi allenatori. Di sicuro si assisterà ad un derby molto accesso e ricco di belle giocate, l’augurio e di assistere ad un gran bel derby di passione , avvincente ma che sia soltanto una partita corretta, dove sarà il calcio e i suoi valori a vincere su tutto.
Per quanto riguarda le formazioni, Mister Errigo conferma la formazione vincente di domenica scorsa, invece per mister Verbaro qualche dubbio di formazione ancora esiste: a centrocampo ballottaggio tra Mammì e l’ex Fotia ed in attacco dubbio Tigani – Taglieri, quest’ultimo recuperato da un infortunio, a disposizione del mister.  Probabili Formazioni
Lazzaro: Morabito A., Morabito C., Assumma, Belluno, Polimeni, Foti G., Ambrogio, Mammi’ , Foti D., Tigani, Ielo Allenatore Verbaro
Motta:Aneri, Neri M., Cuzzocrea, Malavenda, Paturzo,Errigo,Veltre ,Verduci, Callea,Vita,Mauro Allenatore Errigo
Â
Fiore Alampi
Commenti