L’Hinterreggio si fa male, e il carpiato dalla padella alla brace costerà caro alla squadra di mister Nucera, ora come non mai ai ferri corti. La retorica lascia spazio alla realtà , sciorinando la lista degli infortunati: avevamo riferito, pochi giorni fa, degli stop accorsi a Mainardi (lungodegente da gennaio per un infortunio alla mano), Bilotta (problemino muscolare avvertito martedì) e Crucitti (sempre per un problema muscolare, avvertito, però, sabato). Alla lista degli assenti si aggiungevano Caterisano e Lavrendi, fermati dal giudice sportivo.
Alla lista degli assenti per la gara contro la Rossanese, si sono aggiunti oggi, capitan Papasidero e Sergio Lombardo, e le condizioni del difensore preoccupano molto lo staff tecnico della società di via Ravagnese, che sembra dovrà fare a meno della sua bandiera per molto tempo. Una botta alla caviglia ha procurato una forte contusione, invece, al centrocampista. Meno gravi le sue condizioni. Stringendo i denti – e incrociando le dita – potrebbe farcela per la gara contro i corallini. Aggregati alla prima squadra, nel frattempo, diversi elementi del settore giovanile.
Nulla di nuovo invece sul fronte mercato: sembrava fatta per l’arrivo di un nuovo attaccante in biancoazzurro e invece, “nada”.
f.m.
Commenti