Francesco Bombagi, centrocampista classe ’89 della Villacidrese, è un calciatore della Reggina. A confermare la fumata bianca della trattativa-lampo, è il presidente Lillo Foti, raggiunto telefonicamente a Milano. “Si- dichiara a Reggionelpallone.it il numero uno di via delle Industrie- possiamo dire che per Bombagi oramai è fatta, anche se manca ancora l’ufficialità . E’ un ragazzo promettentissimo, che seguivamo da tempo, e sul quale abbiamo lavorato a fari spenti, visto che la concorrenza era molta. Arriva da noi per poi essere girato in prestito? Assolutamente no: crediamo molto nelle sue potenzialità , e siamo convinti che possa dare un grande contributo sin da subito, anche perchè si è subito detto contentissimo di venire a Reggio Calabria”. Restando in tema, per assicurarsi le prestazioni di Bombagi la Reggina ha bruciato in volata la concorrenza di Torino, Cagliari ed Albinoleffe.
Â
Le conferme di Foti, non si fermano tuttavia al solo arrivo del centrocampista sassarese. “Quanto riportato in questi giorni riguardo Cosenza– prosegue Foti- corrisponde a verità . L’Atalanta è molto interessata al calciatore, che comunque rimane un elemento molto importante per noi. Se si arriverà ad una cessione? Vedremo se ci saranno le basi per aprire una trattativa vera e propria: sicuramente, una possibile partenza di Cosenza può essere possibile solo a certe condizioni”.
Â
Un’ultima considerazione, riguarda i nomi più gettonati dell’ultimo periodo: Amoruso, Antenucci e Lodi. “Amoruso lo conosciamo molto bene- conclude il Presidente- perchè ha fatto parte della nostra storia. C’è grande affetto e stima reciproca con il calciatore, e di sicuro non saremo noi a chiudere la porta. Antenucci e Lodi? L’ho già detto e ridetto: sono due elementi che ci interessano, ma ce ne sono anche tanti altri. I nomi? Nel calciomercato a volte è meglio lavorare a fari spenti, per poi uscire allo scoperto nei momenti decisivi”. Bombagi docet…
Â
Ferdinando Ielasi-Vincenzo Ielacqua- Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti