Lodi si, Amoruso “ni”. Questo quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport, nello speciale mercato dedicato alla serie B, a firma Tullio Calzone. Secondo il popolarissimo quotidiano nazionale, il fantasista in forza ai ciociari avrebbe grandi possibilità di vestire l’amaranto.
Â
Si legge:
Â
Complicatasi la pista per arrivare a Nicola Amoruso (36), il presidente della Reggina, Lillo Foti, ha fissato un incontro con i dirigenti del Frosinone per provare a chiudere l’affare Francesco Lodi (26). Il nuovo tecnico dei ciociari, Salvatore Campilongo, spera di poter puntare ancora sul talento napoletano, ma ha già fatto sapere che non tratterrà ancora nessun calciatore controvoglia e punterà solo su giocatori motivatissimi per inseguire un complicata, ma non impossibile, salvezza. L’attacco sferrato dalla Reggina è finalizzato a convincere il calciatore, che in B può fare la differenza, e aderire al progetto di rilancio del club amaranto finalizzato alla A.
Â
Sempre nel sopracitato articolo, si parla dell’approdo in amaranto di Bernardi, e viene trattato anche il “solito” asse di mercato col Catania.
Â
Si legge:
Â
Intanto, ieri si è allenato coi compagni l’ex cosentino Bernardi (24). Sempre aperto un canale col Cataniada dove potrebbero sbarcare sullo Stretto Andrea Catellani (23) ora al Sassuolo, il difensore polacco Blazej Augustin (22) e Adrian Ricchiuti (33), su cui è in netto vantaggio il Padova.
rnp (fonte: Corriere dello Sport dell’11-1-2011)
Commenti