Il Presidente del Sassuolo Carlo Rossi sulle pagine del Resto del Carlino, ha commentato il pari ottenuto a Reggio sabato scorso, esaltando la prestazione dei suoi nonostante l’inferiorità numerica.
“Un bel punto, e anche un bel punto di partenza. Dobbiamo sempre guardare la classifica e a farci i conti quotidianamente. Ma i nostri ventuno punti non tolgono nulla alla prestazione di Reggio Calabria. Abbiamo rischiato nulla e non ci siamo disuniti nemmeno in inferiorità numerica, e questo va a merito dei giocatori, e anche del mister Angelo Gregucci.Bianco non credo meritasse l’espulsione, ma non commento oltre. Gli errori arbitrali ci stanno, e l’importante è che errori non ne abbia commessi il Sassuolo: la buona notizia che arriva da Reggio Calabria è quella, visto soprattutto come è andata finora”.
Â
Qualcosa però si può migliorare: “Qualche ingenuità , e poca brillantezza in attacco, dove tuttavia Bruno e Martinetti non erano al top e mancava Noselli. Ma fatico a trovare motivi di critica ad una squadra che mi sembra abbia finalmente capito che cosa ci si gioca quest’anno. Adesso speriamo di continuare a far bene: ci serve fiducia, e gare come quella di Reggio Calabria sono in grado di darcene”.
rnp (fonte restodelcarlino)
Â
Â
Commenti