Sono le 19 del 30 dicembre: Nunzio Di Dio ha firmato per l’Isolab Bocale. Un grande colpo per la squadra del due Martino-Cogliandro, che dopo un lungo corteggiamento e’ riuscita a portare alla corte di Mister Giovinazzo l’attaccante che era richiesto da moltissime squadre anche di serie D.
L’attaccante gelese, classe ’82,  ha militato in squadre come Trapani, Vibonese (19 presenze in D e 11 in serie C2 con i rossoblù), Casale e ha una grande esperienza: un bomber di sicuro affidamento, forte fisicamente e con un gran fiuto del gol.
Questa operazione e’ stata effettuata grazie al grande sforzo economico che la società ha voluto effettuare per mettere a disposizione del Mister Giovinazzo un grande bomber di livello proprio come Di Dio, attaccante che da una settimana si stava già allenando a Bocale.
Da sottolineare il grande lavoro del ds Fisani e in maniera particolare del Team Manager Pizzimenti (insieme ai dirigenti Campolo e i due Cogliandro) che hanno creduto fin dall’inizio che questa trattativa potesse andare in porto positivamente, dopo tre lunghe settimane di trattative e incontri.
Questa operazione dimostra, se ancora ci fosse qualche dubbio, la ferma e decisa intenzione della società di raggiungere l’obiettivo salvezza.
Fiore Alampi
Commenti