Presso i locali dello sponsor Isolab situati a nord di Reggio, l’A.s.d. Isolab Bocale ha svolto una cena natalizia con dirigenti, tecnici e i calciatori della prima squadra e del settore giovanile.
Isolab e’ un laboratorio che svolge servizi di consulenza, analisi e ricerca nei settori alimentari e ambientali, il patron dell’azienda e’ il signor Piero MIlasi un imprenditore reggino che quest’estate a creduto al progetto del Bocale in Eccellenza, sponsorizzando il club che ha anche modificato la propria nomenclatura
Durante il primo intervento, quello del presidente Martino, ci si e’ soffermati sull’attuale situazione della squadra. “Da 20 giorni – ha detto – abbiamo fatto una vera e propria rivoluzione rafforzando la rosa con elementi esperti e di categoria ed affidando la conduzione della squadra al tecnico Peppe Giovinazzo”.
Subito dopo Martino ha speso importanti e gratificanti parole per il Presidente dell’Isolab Piero Milasi, il quale ha dato un importante contributo a Bocale e alla squadra.
Il Patron Milasi ha illustrato la sua azienda e spiegato di cosa si occupa in particolare successivamente ha spiegato i suoi progetti e le illustrando anche un progetto che ha sposato in Africa, costruendo un campo di calcio proprio nel terzo Mondo.
Alla fine e’ intervenuto anche l’altro presidente, Filippo Cogliandro che anche lui ha ringraziato il dottor Milasi dando vita ad uno scambio simbolico di targhe.
Anche Cogliandro ha sottolineato con molta decisione la concreta voglia da parte sua e della società di centrare l’obiettivo di inizio stagione vale a dire la permanenza nella categoria, cercando con la rivoluzione avvenuta ad inizio dicembre di dare una sterzata decisiva alla sua squadra e affidando la conduzione tecnica ad un allenatore “preparato e vincente come Mister Giovinazzo”.
Infatti sono ormai 20 giorni che Giovinazzo ha preso le redini della squadra con l’importante obiettivo di portare in salvo la truppa, impegno molto difficoltoso ma non impossibile. Sicuramente dopo l’arrivo del mister e dei nuovi acquisti, in casa Bocale si respira un po’ di ottimismo e fiducia in più. Con il nuovo anno i calciatori e l’allenatore sanno che non potranno più sbagliare.
Già una prima risposta si e’ vista domenica contro il Sersale fuori casa, la squadra ha reagito ed ha dimostrato di crederci e di voler lottare con decisione. Adesso però bisogna iniziare a vincere e bisogna farlo gia’ dalla prossima partita, si prospetta un girone di ritorno infuocato per gli uomini di Giovinazzo.
In conclusione da sottolineare la grande organizzazione e la grande disponibilità dei dirigenti del Bocale che insieme al patron dell’Isolab Dottor Piero Milasi hanno organizzato una splendida serata dimostrando ancora una volta la serietà ed i sani principi che da anni li contraddistinguono nello sport ma anche e soprattutto nella vita.
Ora, quel che conta per tutto l’ambiente bocalese, sono i risultati.
Fiore Alampi
Â
Commenti