Sarà Reggina-Reggio2000 la finale del Memorial Paolo Martino – categoria Giovanissimi – che è iniziato ieri al Centro Sportivo di Longhi Bovetto.Questo il verdetto del campo dopo 12 partite che hanno visto impegnate nei due gironi otto squadre che si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto.
Il Girone A, che si è giocato nella mattinata, è stato vinto dal Reggio2000 che vincendo le tre gare si è piazzato al primo posto davanti al Valanidi di Mister Bertolino. Nel pomeriggio, nel girone B, la Reggina ha fatto en-plein superando nell’ordine il Messina Sud, il Pro Curcuraci Messina e il Valanidi di Mister Rosaclerio.
Oggi toccherà agli Esordienti scendere in campo per concludere la fase di qualificazione del torneo, le cui finali sono previste per il 2 Gennaio a partire dalle ore 15.30. Alla fine della serata il Direttore Pietro Rizzo ha voluto ringraziare le società partecipanti per la sportività dimostrata in campo ed ha inviato un grosso in bocca al lupo al “nostro” Leonardo Vitale, che, nell’esultare dopo il bel gol realizzato contro il Messina Sud, ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio per circa un mese.
Agli auguri del Direttore si aggiungono i saluti dell’intero staff tecnico e di tutti i suoi compagni di squadra:Â Forza Leo!!!!!!!!!!!!!!!
Â
Scuola Calcio Francesco Cozza
Â
Commenti