Lo scontro diretto dell’undicesima giornata di andata del girone reggino, ha visto prevalere l’Hinterreggio
Â
sulla Segato con un rocambolesco 3-2 . Infatti, a poco meno di 20′ dalla fine, la compagine del presidente Mimmo Barillà stava vincendo 2-0. Poi si è assistito alla grande rimonta dei ragazzi di Giovanni Mazzella che hanno segnato il terzo e decisivo goal in pieno recupero. Con questo importantissimo successo, il quinto consecutivo, l’Hinterreggio ha finalmente conquistato la vetta della classifica, mentre la Segato è stata raggiunta al secondo posto dall’Aspi Padre Monti, che ha regolato il Catona, e dal Valanidi che ha vinto “il set”contro la Campese.
Â
Al quinto posto, chiude per il momento la griglia dei play off la Virtus Villese, costretta ad osservare il proprio turno di riposo. Intanto si rifà sotto la Calcistica Spinella, che ha espugnato il difficile campo del Bocale. Il Cittanova, nel giro di qualche giorno, ha perso due volte: la prima a tavolino per mancata presentazione a Villa Mesa contro la Gallicese, la seconda, nel recupero della nona giornata, a Bocale. Infine, da segnalare il tonificante successo del ReggioSud ai danni della Virtus Gioia.
Prima di assistere alla volata finale per il titolo di campione d’inverno, il campionato si fermerà per tre settimane in occasione delle Festività Natalizie.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti