“Devo dire che un pizzico sorpresi siamo, ma solo un pizzico perchè
Â
 abbiamo sempre creduto nella forza di questa squadra”. Il presidente della Touring Danilo Del Popolo tira le somme del 2010, parlando soprattutto di questi primi mesi di campionato che hanno visto la squadra di Mastrolorenzo protagonista in Seconda Categoria. “La guida tecnica sta facendo benissimo. Lo dicono i risultati ma non solo. Si è creato un grande gruppo, e lo staff riesce ad ottenere sempre il massimo da tutti. Non ci sono titolari e riserve, ognuno si sente utile alla causa”.
Pochi innesti in questa sessione di mercato, Spina e Vasta , calciatori d’esperienza. “Non abbiamo voluto stravolgere il gruppo, non c’era assolutamente bisogno. Lo abbiamo puntellato, anche se qualche altra ottima trattativa c’è saltata alla fine, non per volere nostro”.
Società , quella della Touring che negli ultimi anni si è consolidata. “Ringrazio l’avvocato Strangio per tutto quello che fa per noi. Per me è come un padre e non smetterò mai di ringraziarlo”.
Cosa si aspetta il presidente per il 2011? “Che la squadra continui come ha finito il 2010. Per rispetto mi do il 50 % delle chance di Promozione, perchè ci sono squadre attrezzate. Bovese, Capo Sud su tutte, due compagini che ho visto molto bene in questo girone d’andata. Noi dobbiamo pensare a continuare su questa strada per coronare il nostro sogno a fine stagione”
v.i. rnp
Â
Commenti