Prosegue il duello tra Villa San Giuseppe e Condofuri, nel girone reggino di terza categoria.  La capolista vince ancora,
Â
Â
e tra le proprie mura strapazza il Real Gebbione, che continua a soffrire di un cronico “mal di trasferta”. Staccato di sole due lunghezze, il Condofuri sbanca il campo dell’Atletico Sud, squadra probabilmente ancora troppo “acerba”, che in casa non riesce proprio in nessun modo a dar seguito alle buone prove esterne. Il futuro del team del presidente Calabrò potrà anche essere roseo, visto il gran numero di giovanissimi che lo compongono, ma intanto il presente parla di un penultimo posto non certo esaltante.
Â
Termina senza reti invece, il big match della giornata tra Ravagnese Gbi e Virtus Villese. Come spesso accade in questi casi (era già successo 2 settimane fa, quando ad affrontarsi furono le sopracitate Condofuri e Villa San Giuseppe), alla fine a prevalere è il grande equilibrio, alla faccia dei gol a grappoli vanamente attesi. La notizia del giorno, è che la Virtus per la prima volta non è riuscita a trovare la via della rete, dopo la grandinata di gol realizzati nelle precedenti giornate.
Â
Da rimarcare anche il “risveglio” del Salice, che dopo un periodo di appannamento torna a festeggiare i tre punti. Minniti e compagni giocano un primo tempo decisamente opaco, per poi scatenarsi nella ripresa, dimostrando che quest’anno possono ritagliarsi fino all’ultimo un ruolo da protagonisti.
Â
Completa il quadro lo scontro di bassa classifica andato in scena a Melicuccà , dove si affrontavano l’ultima e la penultima della classe: il successo del S.Eufemia  si è tramutato in una passeggiata (1-4 il risultato), con gli ospiti che, grazie a questi 3 punti,  in un colpo solo sono riusciti a mettere due squadre sotto di loro.
Â
E ora, tutti in vacanza. La sosta sarà più lunga rispetto alle altre categorie: il rientro in campo infatti, è previsto per il 15 Gennaio.
Â
f.i.
Â
Â
Commenti