Mister Atzori non nasconde l’amarezza per alcune disattenzioni difensive: “E’ giusto subire gol del genere, se commetti errori gravi li paghi”. L’episodio del rigore non è andato troppo giù al tecnico amaranto: “Ha cambiato la partita, questo è innegablle. Però abbiamo perso per gli errori commessi in difesa”.
La prestazione non è da buttare per Atzori: “Come gioco non abbiamo fatto male, anche se nella ripresa abbiamo subito il loro forcing. Escluso quel quarto d’ora di black-out, la squadra ha tenuto discretamente il campo. Non siamo riusciti a replicare al loro nuovo schieramento tattico, Pederzoli ci ha creato difficoltà in mezzo al campo”.
Ai microfoni di Radio Touring anche il portiere Puggioni, il quale chiarisce l’episodio del rigore: “E’ stata una barzelletta. Il guardialinee ha detto che non era rigore, l’ho sentito con le mie orecchie e lo può confermare anche Missiroli, invece l’arbitro non ha voluto cambiare idea. Poi a fine partita il guardialinee mi ha negato di aver detto quelle cose, mi sembra assurdo”.
Episodio rigore a parte, Puggioni ammette che la squadra nella ripresa ha subito troppo: “Fuori casa ci capita troppo spesso, c’è qualcosa da sistemare. Loro nella ripresa hanno cambiato atteggiamento tattico, mettendoci in notevole difficoltà. Detto questo però, prima del loro raddoppio abbiamo avuto la palla buona per tornare in vantaggio, e l’abbiamo fallita. Peccato”.
Il ritorno di Bonazzoli potrà far tornare la Reggina quella di qualche settimana fa? : “E’ normale che confidiamo nel suo ritorno, è un giocatore che fa la differenza. Noi siamo un bel gruppo, però certe assenze pesano”.
p.r. – fonte : Radio Touring
Commenti