Il mercato si appresta ad aprire i battenti, parecchie le società alla ricerca di rinforzi. Il Torino concentra le sue attenzioni sul portiere, l’infortunio di Rubihno (si tenta di restituirlo al mittente) obbliga Petrachi ad intervenire, per il momento si fa il nome di Avramov ma ancora non ci sono stati contatti ufficiali, difficile in ogni caso che i viola si privino del portiere dopo gli infortuni occorsi a Frey e Boruc. Granata alla ricerca anche di un centrocampista, l’obiettivo è Giorgi dell’Ascoli.
Â
A.A.A. Attaccanti cercasi: Reggina e Pescara cercano un bomber per mantenere la navigazione nelle zone alte della classifica: per i calabresi contatto con Amoruso (ai ferri corti con l’Atalanta, il nodo è l’ingaggio), gli abruzzesi confermano l’accordo sulla parola con Bucchi, attaccante del Napoli. C’è da capire cosa pensa la società partenopea, che potrebbe aver bisogno dell’attaccante vista la lunga indisponibilità di Lucarelli.
Â
Anche il Padova inizia a muoversi, le attenzioni del D.S. Foschi si concentrano su un difensore (al momento non trapelano nomi) e su un centrocampista offensivo, sondaggio per Kamata del Siena (gli spazi si sono ristretti per lui, appena 190’ in campionato) e tentativo per Kasami, talento del Palermo. Foschi proverà a strappare una comproprietà ma Zamparini da quell’orecchio non ci vuole sentire, crede nel valore del centrocampista svizzero (classe 92′, inseguito anche dal Cesena) e lo darà solamente in prestito.
Â
Il Sassuolo è in piena lotta per non retrocedere, la società emiliana cerca il giocatore di qualità per emergere dalle sabbie mobili. Voci di mercato parlano di un contatto con il Cagliari per Pinardi, che dopo un discreto utilizzo con Bisoli con l’arrivo di Donadoni sembra rimanere ai margini.
Pa.Rom.
Commenti