Villa San Giuseppe chiama, Condofuri risponde. La capolista non ha battuto ciglio, regolando tra
le proprie mura l’ostico Real Altopiano col più classico dei risultati: 2-0. Gli jonici dal canto loro, continuano a non mollare la presa, imponendosi con lo stesso risultato del Villa San Giuseppe in casa del Melicuccà, e rimanendo a sole 2 lunghezze dal primato.
Non si è invece giocato, causa impraticabilità di campo, il big match tra Salice e Virtus Villese. Giusto così: le condizioni del “Reitano” di Catona, pieno di fango e pozzanghere, avrebbero sicuramente danneggiato due compagini molto tecniche e “belle a vedersi”.
Al terzo posto, balza dunque il Ravagnese Gbi, che approfitta degli errori di gioventù dell’Atletico Sud ed espugna il campo di Pellaro col risultato di 2-4.
Davvero inaspettato invece, il ko del Real Gebbione, uscito sconfitto da Sant’Eufemia. La neonata squadra della zona Sud di Reggio, dopo un ottimo esordio, è adesso alle prese con un periodo di flessione.
Il sesto turno, che si aprirà domani, prevede brividi ad alta quota. In programma infatti, c’è la supersfida tra Condofuri e Villa San Giuseppe.
f.i.
Commenti