Situazioni a rischio per Iaconi a Trieste e Aglietti a Empoli, entrambi con un passato nella Reggina. Le situazioni per i due allenatori non sono delle migliori, anche se i presidenti hanno chiarito che non ci sono al momento possibilità di esonero.
Fantinel, massimo dirigente degli alabardati, assolve Iaconi “Sono i giocatori che devono dare di più, il tecnico non è a rischio. Adesso ci aspetta una partita difficile contro il Torino, dovremo fare del nostro meglio per evitare la sconfitta. La salvezza è alla nostra portata, certo però che dobbiamo invertire la rotta. Credo abbia influito anche il fatto che siamo partiti per ultimi, causa del ripescaggio in extremis”.
Â
Non lascia, anzi raddoppia Aglietti all’Empoli. Il presidente Corsi non ricorre soltanto alle parole per dare fiducia al suo tecnico, ma passa ai fatti: il tecnico dei toscani ha firmato il prolungamento del contratto, adesso in scadenza a giugno 2012. Nessun rischio quindi anzi la conferma “dell’ottimo lavoro svolto da Aglietti sino a oggi. E un tecnico giovane, serio e preparato. Sono convinto che potremo aprire un bel ciclo insieme”.
Rnp
Commenti