Brutto ko per la Reggina a Varese. Amaranto mai pericolosi e Varese che porta a casa tre punti. In sala stampa il primo ai microfondi di radio Touring è il tecnico locale Sannino che nonostante la vittoria smorza gli entusiasmi.
“Abbiamo giocato contro una grandissima squadra che sono certo lotterà per la promozione fino all’ultimo. Dovevamo dare di più come nella nostra storia sotto il pinao della grinta e della corsa e ci siamo riusciti. Oggi i ragazzi sono stati straordinari, abbiamo lasciato poco alla Reggina. Dobbiamo pensare domenica dopo domenica, è giusto godere di questa vittoria contro una grande squadra ma dobbiamo già pensare pensare alla prossima sfida”
Realista il tecnico amaranto Atzori: “Oggi non ci è riuscito nulla di quello che è nel nostro dna. Non abbiamo giocato bene e il risultato è meritato . Non siamo riusciti ad offrire palle gol agli attaccanti ne loro hanno fatto reparto da solo. Ho visto molta lentezza, anche mentale, bisogna far riposare qualcuno speriamo di poter recuperare qualcuno nei prossimi giorni. Abbiamo praticamente regalato il gol e poi non siamo riusciti a creare nessuna palla gol perciolosa. Il momento è particolare, ma è chioaro che questa è una squadra giovane e non possiamo pretendere troppo. Ora ci sono due impegni casalinghi, li dobbiamo preparare al meglio e cercare di ottenere il massimo”.
Infine, Neto Pereira: “Una vittoria che ci da sicurezza per il furuto. Il campionato di B è ancora lungo e non dobbiamo esaltarci”.
Â
Â
Â
Commenti