Grandissimo colpo del Lazzaro del presidente Giuseppe Latella, che dopo la partenza improvvisa quanto inattesa dell’attaccante Artuso (passato alla Gallicese) in meno di 24 ore si rinforza con l’arrivo del bomber Taglieri.
Classe’ 85 Taglieri militava nell’Isolab Bocale ed in maniera tempestiva ed immediata è stato contattato dalla società lazzarese. Nel pomeriggio di martedì dopo aver contattato la dirigenza bocalese, il presidente Latella si è recato al Campoli per per parlare con il giocatore e convincerlo ad accettare di scendere di categoria e sposare il loro progetto.
Il giocatore ha accettato senza tentennamenti viste anche le ottime referenze di alcuni sui ex compagni e oggi sarà in campo a guidare l’attacco biancorosso nel turno casalingo contro l’Acciarello.
In settimana oltre a Taglieri e’ stato tesserato anche un fuori quota classe 93 che nella passata stagione giocava negli allievi del Bocale:  si tratta di Marian Nitu un esterno di fascia sinistra.
Sempre in tema mercato la dirigenzaè molto vigile , sta cercando 2 pedine di categoria e altrettanti fuoriquota. In settimana qualche altro volto nuovo che si aggreghera’ agli ordini di Verbaro.
Â
 Fiore Alampi
(Taglieri la momento della firma)
Â
 Il giovane Nitu Â
Â
Commenti