La Touring non ha vinto: è questa la notizia del giorno, per quanto riguarda la lotta al vertice del girone reggino.
Â
La capolista è stata bloccata sul 2-2 casalingo da una rediviva Campese, che per 2 volte è riuscita a rispondere al vantaggio dei padroni di casa. L’undici di Mastrolorenzo manca dunque l’appuntamento con la settima vittoria di fila, fallendo nel recupero il rigore del possibile 3-2: ironia della sorte, l’errore dagli undici metri porta la firma di uno dei migliori in campo, ovvero l’ex Hinterreggio Nicolò.
Â
L’unica ad approfittare del mezzo passo falso della prima della classe, è stata la Bovese. Seconda vittoria consecutiva per i biancazzurri di Paviglianiti, capaci di reagire di fronte all’ennesimo infortunio (attimi di paura per Sergio Cuppari, portato in ospedale a seguito di un brutto colpo alla schiena), espugnando con merito il campo di uno Sporting Ravagnese sempre più invischiato nei bassifondi.
Â
Ferme sul pari invece, Vallata Sant’Agata e Capo Sud. I ragazzi di Giriolo e De Benedetto hanno provato in tutti i modi a rimandare a casa battuta la Bianchese, trovandosi però addirittura costretti a rincorrere il vantaggio ospite. Morabito nella ripresa ha rimesso le cose a posto, ma nonostante un finale tutto cuore e polmoni, Denisi e compagnia si sono dovuti accontentare dell’1-1. Il risultato ad occhiali conseguito a Rosalì, sta invece più che bene al CapoSud, dal momento che nella ripresa le situazioni più pericolose per sbloccare il match le ha confezionate il Real.
Niente da fare per il Greffa Mosorrofa, che in trasferta non riesce proprio a dare un seguito ai risultati positivi ottenuti in casa: ad approfittare del mal di trasferta dei reggini, questa volta è stato il Samo. Il colpo esterno lo ha invece messo a segno il San Gaetano Catanoso, ripiombato nei quartieri alti dopo i 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite: una partenza micidiale (2 gol in 20 minuti), è valsa al team di Lo Giudice un successo pesantissimo in casa del Palizzi.
A chiudere il cerchio, la goleada con la quale il Taureana ha distrutto la Nuova Geracese: un 6-2 che fa respirare i padroni di casa, lasciando in ultima posizione gli ospiti.
Â
f.i.
Â
Commenti