Dal punto di vista degli infortuni, la Reggina continua a vivere un periodo decisamente poco fortunato. Dopo la lesione agli adduttori che ha colpito l’elemento più in forma degli amaranto, ovvero Emiliano Bonazzoli, mister Atzori rischia seriamente di perdere per oltre un mese pure Andrea Costa. Secondo le prime analisi,  anche il difensore (uscito in barella dal Silvio Piola di Novara, dopo 20 minuti di gioco)  ha rimediato una lesione di tipo muscolare, e a meno di clamorosi recuperi, non sarà disponibile prima di Gennaio.
Â
Tornando a Bonazzoli, l’attaccante si sottoporrà  lunedì  ad altri accertament lo staff nutre ancora qualche speranza di recuperarlo nell’ultima gara dell’anno, che vedrà gli amaranto di scena ad Ascoli. Le possibilità al momento restano comunque basse, anche perchè si vuole assolutamente evitare un’altra ricaduta, e dunque il bomber di Asola tornerà a calcare nuovamente il prato verde, solo quando sarà al cento per cento della condizione.
Â
L’ultimo a finire nella “lista infermeria”, è invece Montiel: per il paraguaiano problemi ad un polpaccio, nelle prossime ore ne sapremo di più. Sempre nelle prossime ore, sarà sciolto anche il punto interrogativo in merito  a Nino Barillà : il “figlio del S.Agata” al momento è ancora out, ma si nutre fiducia sul suo recupero, quantomeno in vista deldel recupero casalingo contro l’Albinoleffe, previsto per l’8 Dicembre,
Â
Le buone notizie, riguardano invece Antonio Giosa e Francesco Zizzari. Il primo da ieri si sta riallenando con il gruppo, e si appresta a percorrere il sentiero del pieno recupero, dopo un lungo periodo di assenza.  Ok anche il centravanti, il quale sembra aver pienamente smaltito i problemi alla caviglia che lo avevano costretto a dare forfeit in casa del Novara.
Â
Lorenzo Vitto- Reggionelpallone.it
Commenti