Vince la Valle Grecanica con le reti di Pascuccio e Tiscione la compagine di Carella bissa il successo ottenuto contro l’Acireale la settimana scorsa espugnando Modica con una prestazione ai limiti della perfezione così come ha sottolineato il tecnico dei giallorossi Peppe Carella
“Oggi ho visto una grande prestazione della Valle Grecanica. Posso dire che la squadra è stata quasi perfetta mettendo in campo tutto ciò che avevamo preparato in questa settimana durante gli allenamenti. i ragazzi hanno messo in pratica ciò che ho chiesto loro. Non era facile venire qui a vincere ma la squadra ha dimostrato personalità e grande determinazione. Forse l’unica pecca è stata quella di non aver chiuso la partita prima, nonostante le numerose occasioni create ma la vittoria è arrivata lo stesso quindi dobbiamo essere soddisfatti.
Dobbiamo continuare a volare basso senza esaltarci. Ci sono tante squadre attrezzate per vincere il campionato, partite male ma che adesso stanno venendo fuori con autorità . Noi dobbiamo pensare ad un campionato tranquillo, a conquistare la salvezza prima possibile per poi toglierci le nostre soddisfazioni visto che la squadra ha tutte le qualità per poter fare bene. Continuiamo così, su questa squadra, che sono convinto sia quella giusta”
v.i. rnp
Commenti