Per quanto riguarda gli arbitri, non si può certo dire che le squadre reggine stiano vivendo un periodo fortunato.
Dopo la protesta ReggioSud, entrato in silenzio stampa in seguito ai torti subiti nel big match di Taurianova, ecco quella del Motta San Giovanni, rappresentato dal Presidente Mallamaci. Cambia la categoria, ma la rabbia di fronte a direzioni arbitrali tutt’altro che convincenti rimane identica.
“Di fronte ad un arbitraggio simile- dichiara Mallamaci- c’era ben poco da fare. Ci siamo visti annullare due gol regolari, di cui uno segnato quando il punteggio era ancora sullo 0-0, e siamo anche stati costretti a giocare in inferiorità numerica. Siamo delusi ed amareggiati: a fine gara alcuni tifosi locali hanno ammesso i danni subiti oggi dal Motta, ma questa è solo una magra consolazione. Oggi era una partita davvero importante, e perderla così non può andarci giù. Alla squadra non rimprovero nulla, i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano”.
Di sicuro, nei prossimi giorni anche il Motta ha intenzione di farsi sentire nelle sedi più opportune. “Palerò con chi di dovere- conclude il presidente- chiedendo più rispetto verso la mia squadra. Abbiamo costruito un organico competitivo, e non è giusto che le nostre ambizioni siano affossate così. Non è la prima volta, quest’anno, che ci ritroviamo a fare i conti con un arbitraggio più che discutibile”.
f.i.
Commenti